I Will Hate me,but you saved me.
di xPaynenutella

29/12/12, ore 19:23

Sciaooooooo! sono harryspuresoul, quella di twitter. lol la tua storia é fantastica e Niall e Julie sono sdfghj. Baci. xx.

29/12/12, ore 18:46

Ehilàààààààà C:
allora, trovo la tua storia molto appassionante e devo dire che mi incuriosisce C:
scrivi in modo scorrevole e riesco a capire ciò che accade, perchè a volte capita che quando lo scrittore scrive la storia tralasci qualche 'innezia' che in realtà è fondamentale per la struttura grammaticale della fan fiction, ad esempio i segni di punteggiatura come le virgole e i punti.
Ahimè, però, (ribadisco che la storia mi è piaciuta) hai tralasciato uno di questi particolari.
Hai iniziato bene, perchè hai descritto gli stati d'animo del personaggio principale, però andando avanti hai basato la storia su un dialogo comprensibile e interessante, ma non hai descritto i sentimenti della ragazza e le azioni, che servono a far si che il lettore si "incarni" nel personaggio.
Riepilogando: la storia mi è piaciuta perchè è coinvolgente ed interessante e non presenta assenza di punteggiatura, ma ti consieglierei di aumentare le parti in cui descrivi gli stati d'animo, le sensazioni e anche le azioni :)
spero che tu non abbia preso questa recensione in maniera negativa, perchè non era affatto mia intenzione c: le mie sono solo delle dritte, dei consigli ed è un mio parere per cui non sei obbligata a metterle in pratica :)
Ciao e grazie :D
(p.s. sono whereverhegoes di twitter C: lol)

23/12/12, ore 17:11

Ma che carinaa ** uh,mi ispira poi continua babe c;

22/12/12, ore 10:15

aw mi dispiace di come sia andata per lei, però alla fine è stata "salvata" da niall, è carina la storia, complimenti c: