Candide Stelle
di waferkya

Man
23/01/08, ore 13:45

Hai proprio ragione...non ha saputo fare niente di meglio che ammazzarli.Non sarebbe bello se fossero ancora vivi?!soprattuto Haku che é uno dei miei personaggi preferiti!

02/11/07, ore 15:02

Mi hanno detto che scrivere recensioni dopo mesi dalla pubblicazione non si deve fare ('deve', poi...), ma io me ne frego e la scrivo lo stesso, tanto non credo che ti possa dispiacere! Altrimenti... beh, pazienza! Allora, questa ff è veramente stupenda! Mi ha commossa. Haku e Zabuza sono già troppo teneri insieme, qui poi... e l'idea degli shuriken?! Mi devi spiegare come ti è venuta in mente: io non ci avrei mai pensato! Comunque mi piacerebbe se ne scrivessi anche altre così, sia su Haku e Zabuza che (ti supplico!) su Tsunade e Jiraiya: le leggerò senz'altro. Ancora complimenti e buone vacanze (non so te, ma io sono a casa tutta la settimana. Eheh!!).^^

Danya91
11/07/07, ore 10:23

Come autrice della ff The Start, su Haku e Zabusa...ti dico...BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stupenda!Troppo teneroooooooooooooooooo

06/07/07, ore 17:20

che bella! ps:sono quella che si firmava Hikary90

Mary Garner
06/07/07, ore 08:17

Storia breve(e io adoro le storie brevi!!)poetica e ben strutturata. Complimenti, mi è piaciuta molto questa fic(canta un'innocenza...che lusso!).Carinissima l'idea dei kunai, peccato che Zabuza in reltà sia così cattivo!!Come approdo sul fandom d inaruto è più che buono!!Mi raccomando, non smettere di scrivere!Alla prox, Mary

05/07/07, ore 23:43

ma che pucciosi!!!!*ç* poi soprattutto Haku è un personaggio che adoro! comunque hai detto bene, kishi non aveva niente da fare quando ha deciso di farli ammazzare? non è giustoooooo! U.U. bene, comlimenti, bellissima FF! davvero bravissima! scrivine altre su loro due se ne hai tempo e voglia. bacioni *Sakura Elric*

kiarachan
05/07/07, ore 22:47

wow meravigliosa ff, mi è piaciuta tantissimo! la trovo tenera e adulta allo stesso tempo, sarò pazza? molto azzeccato il contesto delle stelle cadenti!