Sono Batman, dobbiamo fermare Pinguino.
di kymyit

02/05/13, ore 15:39

-A questo punto, mali estremi, estremi rimedi!- esclamò Usop e mise le mani a cono davanti alla bocca -ZOROOOO!- urlò -UNA BELLA SPADACINA BIONDA HA BISOGNO DEL TUO AIUTO E HA PROMESSO DI SFIDARTI A DUELLO SE LA SALVERAI DA UN BIPEDE COI PIEDI PALMATI!-
-Spadaccina?- Zoro aprì un occhio.
-Bella in pericolo?- Sanji si affacciò dalla cucina.
-Bipede coi piedi palmati?- Rufy fece capolino dal bagno con la bava alla bocca -Sembra buono!-
-Ho come l’impressione di avere complicato le cose…- concluse Usop con una goccia di sudore che gli scorreva lungo le tempie.
Mai previsione fu più azzeccata.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!! Usop ha detto una cosa vera in tutta la sua vita!!!!
Miracolo!!!!!!!!!!!!!
*si inginocchia ai piedi di una statua ammuffita di usop*
scena meravigliosa!!!!!!! Stupenda!!!!!!!!!!!!!
XD
Non smettere mai di scrivere o saranno guai!!!!!!!!!!!!!!

27/04/13, ore 22:19

Oddio hahaha ! BATMAN XD
Una volta lo fecero a me e risposi che robin era ancora a casa di superman u_u mi piacciono gli scherzi telefonici, non so perchè e Robin mi piace troppo :)
Comunque lo sclero è carino, un po' incasinato, certo, ma io rido lo stesso XDDD
E Killer e Penguin che si appartano *fischio di approvazione* !
E finisco dicenso: ma Usop è un vero imbecille, eh ! Ha appena innescato una bomba ad orologeria senza pari !
Alla prossima ;)

19/12/12, ore 18:26

Ahahahahahah! Molto carina! Soprattutto Usopp sei un cretino! lo sai che che se nomini una ragazza, Sanji spunta fuori v.v lol Anche se supponevo che Rufy si animasse sperando in un qualcosa di strano XD
Devo ammetterlo, ho letto la fic, solo ed esclusivamente perchè ho letto Batman e Pinguin lol e io amante di Batman.. ho aperto... <3 che bellino c'era anche Robin! Io amo quel personaggio! (Ma solo il primo Robin, gli altri li schifo ò.ò).
Cmq se posso, la punteggiatura , almeno all'inizio è un pò messa male lol, ma sai sono la prima a farsi betare le fic da altri proprio perchè sono pessima e non riuscirei ad accorgermene da sola XD
Per il resto... troppo dementi ahahahahah! Che strano Hobbie poi, svegliare Zoro v.v lol

19/12/12, ore 15:31

ciaooooo oddio la cosa è molto divertente!!!!!!!!!!!!!
Rufy Zoro e Sanji che partono all'azione, chissà cosa combinano quei tre pazzi!!!!! non c'è nulla da dire...è divertente.....!!!!!!!!!!!!!!!!
l'alleanza tra questi tre, è un mio sogno futuro... perchè tra i tre capitani non saprei quale scegliereeeeeXD
o forse si XD ZoroXD
ahahah!
anche se non è un capitano...
comunque mi piace!
kiss