The red dress of seduction
di ella2412

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/13, ore 18:18

E' la prima volta che leggo qualche tua storia. Sono capitata per caso a leggere queste Missing Moments e ti faccio veramente molti complimenti. Sai scrivere benissimo e nonostante tu sia entrata molto nei dettagli non penso che tu sia caduta nel volgare ma si è sempre mantenuta quell'aura di amore e non di sesso.
Ti saluto e ti assicuro che non sarà l'ultima volta che leggerai una mia recensione visto che ho intenzione di leggere tutta la storia perchè penso che sarà bellissima come queste tre!!
NastyHLLNZ :)

14/08/13, ore 16:23

Hai concluso la raccolta dei missing moment rossi?? seee e io ora cosa leggo?? aahaahaha oddio detto così mi fa sembrare una pervertita ma.. in realtà.. lo sono solo un po' xP
Ahaha basta ritorno seria. Volevo solo dirti che concordo pienamente con ciò che hai scritto in queste tue ultime note finali per i missing moment, ammetto che prima di questo capitolo non mi sarei mai aspettata che descrivessi una situazione e una posa del genere, ma sai che ti dico l'ho apprezzata molto comunque, perchè dopotutto è una cosa nuova e diversa per Louis e Juls :D
La conclusione poi.. mi è piaciuta un casino! Finalmente la nostra Juls gliel'ha detto cosa provava e non se lo ripeterà più nella sua mente mentre lo guarda perchè adesso anche Louis sa cosa prova quella ragazza, quali sono i suoi sentimenti ahahaha ERA ORA ragazza!!! xD
Non ho molto da dirti in questa recensione anche perché se ricopio qualche pezzetto del capitolo potrei essere bandita non credi?? ahahah xD scherzi a parte tu sai cosa ne penso e da quando hai pubblicato il primo capitolo di The dress of seduction che ti ripeto sempre quanto mi piaccia la tua storia e quanto ami tutti i protagonisti!! *W*
Ma mi voglio ancora complimentare con te per lo splendido lavoro che stai facendo so che non è facile scrivere una storia e questa sta durando anche più di un anno aahah ma spero davvero con tutto il cuore che non ti fermerai qui perchè hai talento sei in gamba e hai tantissime belle idee spero scriverai anche un'altra piccola storiella che potrò leggere :D
Detto questo ti mando un grosso bacio
Tua Betta <3

09/08/13, ore 17:35

Dio santo! Voglio un Louis così passionale, erotico, dolce e dio del sesso anche io!
Porca miseria, ogni cosa che fa e che dice in quei momenti è aahjsghgfhs
e poi mi piace un sacco quando dice: << Tigrotta >>
e tu sei brava anche a scrivere queste sce esplicite,
erotiche e passionali al punto giusto e MAI volgari!
un bacio

05/08/13, ore 19:05

Lou, fattelo dire, sei il dio del sesso! Porca vacca oh... Non solo ciò che fa è terribilmente erotico, ma anche ciò che dice e come lo dice lo rende.... Woooo voglio anch'io un uomo così!! Bellissimo come sempre, tesoro!!
Vero xx

05/08/13, ore 17:44

meravigliosa anche questa parte della storia, riesci a fare in modo che chi legga la tua storia ci si immerga , anche in questo stile di storia sei bravissima a scrivere ed è meraviglioso che tu abbia voluto creare una pare un po più particolare su Juliette Louis trovo che sia una parte della storia importante, dolce e adorabile , veramente complimenti.
un bacio sabry <3 <3

05/08/13, ore 16:52

Non ti reputi brava nelle descrizioni esplicite?
questa è una delle descrizioni esplicite più dirette, veritiere, e non volgari che abbia mai letto!
sei bravissima! continua a scriverle anzi, rendi benissimo l'idea sia fisica che mentale, e non è davvero da tutti!

05/08/13, ore 16:39

Dolci e passionali... Mmm così mi piacciono ** sono fantastici e tu sei sempre brava a scrivere queste cose pur non passando al volgare. Mi piace tanto e finalmente l'ho letto, non resistevo più :)

17/03/13, ore 15:05

Ehiii :D eccomi anche qui!!
Ho letto di nuovo tutto il capitolo!! *_* è magnifico. davvero io sono a casa con la coperta addosso, perché sono molto freddolosa, ma non appena leggo i tuoi capitoli, soprattutto questi rossi *ghigna* mi fai squagliare e il mio corpo va in ebollizione!! *__*
Sono bellissimi insieme!!
Le parole che si dicono, i gesti di Louis!! tutto!! sono perfetti!! *-------------------*

<< Louis! >> gridò.
<< Cosa c'é? >> mugugnò lui.
<< La pasta! Accidenti! Sta bruciando! >> Fregandosene che fosse nuda, balzò in piedi, correndo verso la cucina. Una tremenda puzza di bruciato la fece tossire, quando raggiunse i fornelli. Spense la fiamma, muovendo le mani a destra e a sinistra per dissipare l'odoraccio.
<< Wow cos'è? >> le chiese Louis, quando entrò in cucina, con addosso i pantaloni e una coperta tra le mani.
<< Era il tuo piatto preferito >> puntualizzò affranta Juliet, ispezionando con un cucchiaio la poltiglia informe nella padella.
<< Ehi su si può rimediare >> Lui l'abbraccio da dietro, baciandole una spalla e coprendola con il lenzuolo. << È colpa mia. Forse avrei dovuto spegnere la fiamma, prima di rapirti >> ridacchiò. << Per fortuna non è nulla di grave. Se fossero venuti i pompieri avrebbero rovinato la serata >>.
Lei fece un mezzo sorriso. << Mmh almeno l'insalata è salva >>.
<< Perfetto, mangiamo quella e poi lo faremo di nuovo >> esordì Louis con quel suo tono astutamente lascivo.
<< Come prego? >> rise Juliet, voltandosi per guardarlo.
<< Apprezzo tanto ciò che tu abbia fatto per me. Grazie >> Louis la baciò, così a lungo, e intensamente che a Juliet girò la testa.
<< Wow >> riuscì a mormorare lei, abbracciandolo intorno ai fianchi.
<< Mmh quasi quasi sarebbe meglio passare direttamente al dessert >> sorrise lui, sulle sua labbra, facendole emettere un gridolino divertito quando la prese in braccio.
L'insalata poteva attendere un altro paio d'ore.

ahahaha sono insaziabili e instancabili!! xD ahahahahahah
No vabbè *sospira* sono bellissimi e ogni volta mi fanno emozionare un sacco!!
Mi dispiace lasciarti con queste poche parole, mi rifarò nel prossimo missing moment, perché questo non sarà l'ultimo vero??? *_*
Adesso devo scappare perchè ho ancora molto da studiare.. -.- al prossimo capitolo *_*
Ti mando un bacio
Betta <3

27/02/13, ore 08:16

Ma sei tu che ci fai emozionare con questi missing! dfufiashugfipf
Il tuo modo di scrivere mamma mia kdfhgh *--* poi Juliet e Louis fanno scintille HAAHAHHA.
Bel lavoro, brava!
Un bacione xx
V.

24/02/13, ore 21:48

OMG.
Te l'ho detto che sono fissata, ma ti ripeto che qui ci vuole. Anzi, è troppo poco.
OMG.
Come cazzo faccio a fare una recensione decente dopo quello che ho letto?!
Zay santo, non mi vengono le parole c':
Sono così perfetti questi due **
Stavolta sul divano,mh..
La prossima nell'ufficio di Juls? AHAHAHHA ;)
Uffa. Ti sto facendo una recensione orribile, ma capiscimi, è merito/colpa tuo/a c':
Quindi, ripeto una cosa e poi vado: adoro te, la tua storia e i tuoi missing moments *^*
Spero di leggere presto il prossimo!
Un bacio,
Lalla xx

22/02/13, ore 19:49

ammettilo che ti sono mancata XDXD okok sono ancora qui e indovina non sono mortaaa XD sono venuta per romperti le ovaie hahah scherzo sono qu per recensirti queste belle cose che hai scritto e che mi hanno fatto emozionare *-* I LOVE YOU <3 allora ti dico solo che e magnifico unico al mondo fantastico non ho mai letto cose cosi eccitanti XD hahah mi é mancato leggere le tue parti hard mmm non ho altro da aggiungerti solo una piccolissima cosa continua prestoooooooooooooooo zaooooooo :*

20/02/13, ore 18:30

ciao ella. lorjk
trovo che questo secondo missing moment della storia, sia un incrocio tra passionale e divertente, si perché in alcune parti scoppiavo a ridere, come la scena della pasta, stavo morendo. lol
mi sembra di avertelo già detto, ma meglio ripeterlo: tu scrivi, e descrivi i dettagli e le scene in modo perfetto.
m-ma louis? non si stanca mai? lol
spero, davvero tanto, di leggere presto un terzo missing moment della storia. klug

19/02/13, ore 16:46

Io ti giuro che questi due mi fanno morire dal ridere AHAHAHAH
Non ci credo che Louis le ha baciato il sedere AHAHAHA
Scherzi a parte, anche questo missing moment è favoloso. Rosico di brutto ad immaginarmeli insieme, ma lasciamo perdere. lol
Io Louis lo immagino davvero uno scopatore eccellente, il dio del sesso *^*
Hai descritto perfettamente la scena, quando parli della pasta che si brucia, sono scoppiata a ridere. :'D
Eccellente, strabiliante, favolosa. Come sempre.
Attendo il terzo con ansia♥

19/02/13, ore 14:40

E' stupendo non vedo l'ora che continuii!! Spero che presto continui anche The dress of sedution <3 <3

18/02/13, ore 20:24

Esiste un uomo che a letto ci sappia fare così!? Se lo conosci presentamelo! xD porca merda Lou hai fatto venire gli sgrisuli pure a me che leggevo! xD Juls, hai una fortuna fottuta! Quei due fanno i fuochi d'artificio sotto le lenzuola! E stanno per fare il bis e secondo me faranno pure il tris visto che Louis diodelsesso William Tomlinson, è instancabile! Davvero molto bello e molto rosso questo capitolo! Sempre bravissima tesoro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]