Smythe is like Paganini.
di PrettyFrigginCool

24/06/13, ore 22:25

Premetto che non sto recensendo per dovere ma, bensì, per piacere.
Perché ho letto la storia (anche se in ritardo lol) e mi è piaciuta.
Poi la coppia Hunter x Sebastian........ lasciamo perdere va! Li adoro!
I due geni del male assieme :3
Ti faccio i miei complimenti perchè, come ti ho già detto, secondo me scrivi bene e sei molto brava.

Un BACIONE,
Vale :)

09/06/13, ore 15:12

MA VEDI CHE IO MI PERDO LE COSE E POI NON RECENSISCO E MI SENTO IN COLPA? MA VEDI? NO, DICO, V E D I ?
Okay, scleri a parte, io posso fangirlare e sentirmi una figa perché questa storia l'ho vista nascere su twitter in una notte d'estate? Posso? Sì che posso - io può.
Scusami ma non riesco a recensire questa storia, sono troppo impegnata a R I D E R E su Hunter che "sì sono etero" e poi ha i boxer a fiori. Ciau.

12/01/13, ore 17:28

Ciauuu, si sono riuscita a leggere una FF tua! una delle tante direi perché è DECISAMENTE STUPENDA.
AHAHAHAH all'inizio stavo morendo dal ridere perché Smythe è davvero pessimo e il povero Hunter col suo bel culetto non sapeva che fare! LOL
Poooi.. è poco smut, diciamo.. *sarcasmo* .. è giusto così! ;)
Alla prossima, Asia.
(la vecchia "Darrensaur :)" e la nuova "Darrensaur-Colfet :)" su twitter)

03/01/13, ore 00:11

Cavolo sei la prima persona che trovo che è pervy quanto me. Auahuhauh :')

26/12/12, ore 16:45

ʘ‿ʘ

questa OS.
oddio,non puoi capire quanto ho riso HAHAHAHAHAH
è scritta magnificamente e le descrizioni sono molto pervy mlml
vogliamo parlare delle metafore? CRISTO SANTO AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA
bela pagnota cristo HAHAHAHA
RRRROSITA :3
volevo essere tra Hunter e Seb,lo ammetto. #confessions
boh,me GUSTIN mucho.
continua a scrivere mlml #better

-robs la pervy :3

24/12/12, ore 14:54

Ciao my baby, sono io che con un po' di ritardo - ops, mea culpa - ti recensisco questa perla ahahah no, non mi sto prendendo giuoco di te (come sono elegante).
Te l'ho già detto e te lo ripeto, mi piace muuuolto :D per essere la tua prima smut è vero ti è venuta benissimo, sono così fiera di te! *tissues*
Oltre ad essere smut, appunto, è anche molto divertente (se c'è Sebastian non può non essere altrimenti!) e a tratti delirante, perchè dai, la scena è troppo comica xD Hunter terrorizzato, Sebastian tipo maniaco sessuale loool mi sono spisciata a betarla :'D per non parlare della 'bela paniota' che mi ha fatto ridere non so quanto tempo, non riuscivo più a fermarmi. Solo tu sei capace di cose del genere :'D
Good jooob! Non vedo l'ora di leggere in anteprima (perchè io può, biatches!) la tua nuova creazione, anzi le tue nuove creazioni, perchè hai tante belle cose in cantiere che stanno aspettando di venire alla luce *-* speriamo che i tempi d'attesa non siano troppo lunghiii
beh, mi sembra di aver detto tutto, mi dileguo nella nebbia. :3

Ciao bellizzima.
You move me. <3

Harriet_

24/12/12, ore 00:40

Come già ti ho detto questa smut è la fine del mondo e come sai ho cominciato a leggerla su Twitter (dal nome dovresti capire chi sono se ti ricordi di me lol) e tutto quello che aspettavo era il tanto famoso "IL MEGLIO" e l"ho visto o più che altro l'ho letto! Con tutta questa roba mi hai fatto venire fame non di cibo lol Anyway, Hunter è molto gay si si poi con quei boxer a fiorellini... Alice è una copertura come Hannah è una copertura di Grant, perché bitch, quello non è amore.. Come si fa a dire di no a Sebastian? E quell'Alice come fa a non dargliela a Hunter? Beh, il mio sogno è diventare Hunter in questa FF lol Un'ultima cosa: mi hai lasciata in attesta di questa smut da una vita e quando la pubblichi non me lo dici? Ma grazie mille cioè complimenti lol xloveglee

23/12/12, ore 18:46

IO. AMO. QUESTA. ONE. SHOT.  Avevo iniziato a leggerla su Twitter (sono @xraawrdarren) e non vedevo l'ora che tu la pubblicassi. Finalmente ho trovato una pervy alla mia altezza c': vorrei tanto essere al posto del "povero" Hunter, e poi amo le Huntbastian dvfbtrej. I doppisensi sono eccezionali e amo infinitamente il titolo. Betta, complimenti :3
P.S. continua a scrivere smut, per essere la tua prima smut ti è venuta stupendamente c:

20/12/12, ore 10:55

punto uno, io adoro questi due... e il gfatto malefico ma chi non ama quel gatto?
Hunter... lui sostiene di non essere bi-curioso... e allora cosa diamine ci fa alla Dalton??? bitch, please XD asp... una ragazza.. bionda con gli occhi azzurri... non sarà per caso Kitty??? * dubbi esistenziali su multiship da far combaciare *.. Alice, beh, può essdere il secondo nome di Kitty
l'accademia militare, ammiriamo come gli ultimi residui die etrosessualità di Hunter abbiano cercato di combattare, ma è una lotta senza speranza, non quando hanno un avversario temibile come Seb
fiorellini... e si cosnidera etero, finchè lo dice lui * scuote la testa e mangia poc corn *
in nome di Mr Pussy..... quel gatto c'entra sempre, e la scena hot... oh yeah XD

19/12/12, ore 23:39

Non ho resistito a domani! Hahaha
Dopo aver capito che era il continuo di quella di twitter l'ho letta subito anke se ero a casa della mia amica!
Tu sei pazza, ma questo il psicologo te l'ha detto giá!
E comunque... Pizze, pagnotte e cosi via... A me è venuta fame... E non di certo di vero cibo lol
Grande Betta 4 president
Ps BRANT is on bitches!
Love Vale <3

19/12/12, ore 20:31

NO FA SCHIFO, BLEAH, HO PERSO IL MIO TEMPO A LEGGERLA.
Partendo dal fatto che sono una Betters e che tutto è meglio pur di interrompere un'interessantissima lettura di Pirandello, puoi anche non calcolare la prima frase. Era per scrivere qualcosa. Perché a me piace allungare il brodo, non so se l'hai mai notato.
Una smut demenziale non si può sentire, ma si può leggere... ahah, lo so, sono simpatica come la sabbia nel... AHEM! Tosse.
'Parecchio schifosa' non penso proprio perché, dai, la pizza nel forno credo che sia una genialata!
Ora, dalla tua mente perversa, mi aspetto una Gustvera. O l'orgia a cui avevi accennato prima su twitter ʘ‿ʘ

19/12/12, ore 20:21

¡Hola Betta! Tanto per cominciare ammetto che questa os è davvero molto asdfgjkgsakgksl, sarà che c'è anche un po' del mio zampino lol Cosa dovrei dire vediamo, forse sinceramente l'avrei fatta continuare.. Forse perché era intrigante (non sono pervy, ma chi? Io?...) e ci stava sapere come continuava tra i due. Mmmh mi sento di dirti che non so nemmeno chi invidiare dei due, cazzzzzzzzzzzus sono troppo belli :3 Va beh, me gustaria leer altre tue os, magari anche delle coriker *colpi di tosse* eh ehhhm ;) Bueno, allora vai avanti a scriverne altre che la moglie apprezza e ha bisogno del tuo stipendio da scrittrice per campare :D lol Te amo <3 Cori

19/12/12, ore 19:51

Oltre ad essere molto mlmlml, rende troppo pervertite le persone! Le battute di Seb poi, fanno morire! LOL
Ti prego SCRIVI un'altra OS, magari quella che racconta "l'infornata di Hunter" AAHAHAHAHAHHAH
Grazie a te adesso shippo Huntbastian (?)

PS. SCRIVI! :)

19/12/12, ore 17:48

È proprio vero che l'attesa aumenta il piacere, perchè questa SMUT è parecchio subhcrdhbufvj Ma guarda il nostro Hunter etero, molto etero. Davvero. Comunque poi mi fai sapere se l'ha infornata la pagnotta AHAHAHAHA Mi raccomando torna presto con altre SMUT c: Eri.