Una sconvolgente rivelazione
di Firnen_chan

08/09/13, ore 14:45

Ciao Finen_chan, io sono PuffballOtaGirl, ma puoi chiamarmi anche Puff o Flavia se ti va ;)
E' da parecchio che volevo recensire questa storia e la recensione non può che essere positiva dato che è un autentico colpo di genio! Ogni volta che la leggo mi spancio dal ridere!
Inoltre è perfetta, sia nel lessico, che nella punteggiatura, che nella grammatica!
Ottimo lavoro!
See you!
-Puff
PS: <<“A cosa credete che mi serva questa enorme coda?” domandò l’animaletto piccato.>> *rotola via*
Risolto il mistero! Mi sono sempre chiesta perché il caro InCulator avesse una coda così grande e... PUFF! XD

17/02/13, ore 23:19

...la coda serve a tenere l'equilibrio, no?no? *vocina alla madoka*
Ahahahahahaha io sono la prima che lo chiama ogni tre per due IncuLator e mi ha fatto morire quella sua affermazione! Ce lo immagino tutto saccente sulla ringhiera sopra quella strada di periferia, con la sua solita espressione da "o come ti sto inculando (perdona il termine) bene,streghetta mia?"
Vorrei tanto sapere che cosa sia successo dopo... xD
Fresca e simpatica, ottima storiella!
Byebye! :D

01/01/13, ore 22:36

Come già detto, fanfiction comiche/demenziali/nonsense nel fandom di Madoka sono rari come i biglietti vincenti del gratta-e-vinci! XD
Quindi, tanto di cappello per aver tentato qualcosa di 'nuovo' ^_^
E per quanto riguarda la faccenda dell'Inculator... mai verità è stata più santa!

23/12/12, ore 18:58

Sì, lo ammetto, ho riso. E' una storiella carina, nonsense e abbastanza divertente. Le ragazze ci rimangono davvero malissimo in seguito a questa "rivelazione", e ci credo!
Comunque sei stata brava, è strano trovare una storia comica su MadoMagi, considerata la quantità di spunti angst che l'anime fornisce in ogni episodio. Quindi complimenti per l'originalità.

Inculator, LOL.

20/12/12, ore 13:35

Ahahahahahahahahah!
Inculator! Ahahahahah!
Che spasso!
Vabbè... conteniamoci...
Mi presento: io sono Vanilla_EK ma puoi chiamarmi Francesca, dato che è il mio vero nome, o Vanilla.
Io sono una fan sfegatata di Puella Magi Madoka Magica e se devo dire la verità Kyubey mi piace un po' ma quando ho letto "Inculator" mi sono messa a ridere a crepapelle! Ahahahahahahhahahah!
Wow! Fichissima!
Complimenti veramente!