Le Devo Tutto
di calzonaistruelove

19/12/12, ore 22:14

Ehiii come promesso sono passata a lasciare una recensioncina!! :)
Anche io sto scrivendo riguardo questo splendido momento a cavallo tra la 9x09 e la 9x10; il finale della puntata 9 ci ha lasciati tutti con il fiato sospeso ed è giusto che noi fanwriter ci divertiamo a scrivere ipotizzando cosa succederà tra Callie e Arizona. Mi dispiace che Arizona si sia comportata in questo modo con Callie, e adesso spero che facciano finalmente pace in modo da riprendere la loro relazione da dove l'avevano lasciata: i brevi pensieri che hai esposto colgono, secondo me, in pieno, i sentimenti e la voglia di ricominciare del nostro chirurgo pediatrico preferito.
Una cosa sola, cerca di stare più attenta alla punteggiatura, anche se te l'ha già fatto notare kikibest :) Mi è piaciuto molto questo mini viaggio nell'introspezione di Arizona, spero che tu scriva altro su questa meravigliosa coppia! :D
Per il resto, brava!
Alla prossima,
un bacio!
Marty
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 10:15 pm)

19/12/12, ore 16:50

La 9x9 è stata una puntata carica di emozioni.. e una delle scene più belle è stata proprio quella delle Calzona, quando Calliope dice ad Arizona di reagire. Secondo me i pensieri che ha provato Arizona possono essere questi... probabilmete lei non è riuscita più a stare in intimità con Calliope perchè si sentiva a disagio... la sua vita doveva cambiare e si setiva meno bella... ma come ha detto tu sua moglie le ha tolto questo dubbio...
Poche righe ma ben scritte... brava :)
Ciao e se ci sarà, alla prossima :)

19/12/12, ore 16:48

E' bella e ben scritta, magari rivedi un attimo la punteggiatura perchè manca qualche virgola qua e la (ma è solo per una lettura più piacevole).
Sei stata brava perchè in poche righe hai fatto capire quali erano e quali sono secondo te i sentimenti di Arizona in queste puntate.
Mi è piaciuta veramente tanto, complimenti :)
Speriamo che anche la vera Arizona arrivi alle tue conclusioni ;)
Bacio,
kikibest.