Once upon a time
di Emily Kingston

08/02/14, ore 15:26

****“Non ci sono inciampato,” sussurrò il ragazzo, allontanandosi. “Credo di esserci caduto di proposito.”****

OMG !!!
Se le faccine non bastano te lo dirò chiaramente: il mio cuore ha fatto le capriole mentre leggevo la storia.
Mi è piaciuta da morire, ormai non so più che dirti... devo smetterla di leggere le tue storie su Ron ed Hermione, mi piacciono troppo ç.ç sono tipo una droga... scrivi benissimo e il loro amore trapela attraverso questo schermo del PC !!!!!
Cioè grazie di scrivere cose così meravigliose **
Hermione è bellissima.
Ron è bellissimo (poi me lo sono immaginato col maglione e i suoi occhioni azzurri e ho avuto un colpo!!!!).
Sono bellissimi!!!!!!
Bravissima come al solitooooooooo

12/01/13, ore 22:39

Oddio ma è dolcissimaaa!
Ma la mia fa assolutamente orrore! Sono troppo dolci!
Cioè Ron è è è... ok mi ricompongo!
Sono veramente stupendi e sono loro! Hermione è stupenda...Ron è Ron, dovrei dire altro?
"Credo di esserci caduto di proposito!" GENIALE! Ahahahah! E' proprio da Ron dire una cosa del genere!
E poi l'utilizzo del libro delle favole è veramente azzeccato!
Davvero brava!
Alla prossima
Ciara <3<3<3

19/12/12, ore 20:57

Ciao Emily!!
Mi fa molto piacere leggere qualcosa di tuo sulla coppia Ron-Hermione *^*
Devo dire che mi piace molto come caratterizzi questi due dolcissimi personaggi.
Complimenti per il terzo posto, allora!
Non importa se l'hai ripetuto più di una volta xD
Fa bene essere fieri di se stessi, in certi casi.
Questa Hermione che immagina Ron come un principe azzurro un anno sì e uno no
è tanto carina :33
Bellissimo l'ingresso di Ron.
Altro che cavalli e carrozze! Noi vogliamo le scope! :'D
Pensò che ci sono solo persone che s’incontrano a metà strada e che, a volte, semplicemente, non possono fare a meno di amarsi.
SMACK. *bacia lo schermo del pc* Adoro questa frase!
Di nuovo mille e mille complimenti per questa bellissima storia *Q*
Aspetto con ansia la fanfiction di Natale!
A presto!!

19/12/12, ore 19:21

Prrr... Prrrr :3
Sono così carini!!! Premi totalmente meritati!!! :*
Sai caratterizzare Hermione in modo molto semplice, descrivendola attraverso pensieri che non sono mai troppo pesanti o inutili!
E Ron.. che carino ad 'inciampare' sulle labbra della sua ragazza.. ;)
Bellissima storia, come sempre!
TurninSun :)

19/12/12, ore 18:07

Sei tornata,non so se ti ricordi di me,ma ho recensito ed inserito fra le seguite/preferite le storie che hai fatto su Emma e Rupert,anche su Ron ed Hermione,parlando della ff e molto bella,anche se mi ha lasciato un puntino sulla "i",i genitori di Hermione sono morti o no?,non ho trovato errori di grammatica,solo 1 di imprecisione ed e questo "Stava osservando un disegno che ritraeva Belle e la Bestia mentre ballavano"Bella non Belle,scusa se sono così pignola.... :).

A presto Federica :)