La danzatrice della vita
di postit2

03/02/12, ore 15:20

Bellissima!
Ho iniziato solo ora a guardare qualcosa su questo pairing che mi inspira molto e ho trovato la tua storia divertente, orginale e perfetta nella sua semplicità. Non ho trovato quegli errori di grammatica/sintassi che dici, anzi lo stile mi sembra solo da elogiare!
Davvero complimenti per questa bella one-shot!
un saluto e un bacio
Ely

01/08/10, ore 12:23

Solo una parola: Fantastica!!!

Lucy Light
12/07/07, ore 20:23

"La cosa bella dei racconti č quando non si limitano a riferire una storia, ma quando riescono a trasportare il lettore in un altro mondo." non ricordo chi l'abbia detto; ma mi sembrava giusto dedicartela perchč con questa fic mi hai portata davanti ai personaggi, li ho visti come se li potessi toccare. In altre parole, mi č piaciuta moltissimo! Complimenti, sono stata felicissima di averla letta! Specie si "sentivano" i protagonisti, nel senso che si capivano perfettamente. Bravissima!

06/07/07, ore 21:50

Bellissima... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! complimenti..

06/07/07, ore 13:55

Molto, molto bella. Nient'altro da dire.

06/07/07, ore 12:33

veramente molto bella..caspita!ho visto ginny danzare sul balcone!!(nel senso che era talmente ben descritto che l'immagine mi č parsa reale..) non so se pregarti in ginocchio di continuare o apprezzare la perfezione che la storia potrebbe avere come one-shot..mi č piaciuta moltissimo!!complimenti!!

06/07/07, ore 09:40

Wow, veramente bella, i miei complimenti *me che s'inchina*. Un dubbio: comtinua o č finita qua? Da una parte mi farebbe piacere che continuasse, dall'altra sarebbe una perfetta One - Shot con Draco... *me che adora Draco*. Solo per aver messo Draco, ti meriti un casino di complimenti!!!!!!!! Comunque sia, una fic veramente bella ed emozionante. Giuro (sarņ io che mi lascio emozionare facilmente) ma ho sentito dentro di me le emozioni che provava Ginevra. Uff... anche io vorrei far provare le stessa cose cn le mie fic... (ci riuscirņ? lo scopriremo nella prossima puntata! ^.^) Ancora complimenti Kiss Gaki