Fate isn't fair. It's donkey, arrogant and stupid. But it's amazing.
di thunders_lightnings

06/01/13, ore 10:33

Okay, mogliaH, eccomi qui. In ritardo, ovviamente, ma eccomi qui.
Partiamo dal conteggio delle parole. Il dono della sintesi non è molto comune, e le Drabble sono veramente troppo corte >.< capisco se non riesci a tagliare, è impossibile. E poi non devi farlo, ma che ti passa per la testa; quest aè già perfetta così!
Mi è piaciuta molto questa prima Drabble e il paragone tra bianco e nero. Ed è vero: Merlin e Arthur sono il classico esempio di opposti che si attraggono. E la Merthur spacca.
Povero Merlin, però! Tutti a guardargli le orecchie ç_ç ma è così dolce con le orecchie a sventola! E anche Arthur è dolce con quell'aria da duro! Sono troppo carini insieme. Sìsì.  Pensa che ho iniziato a guardare Merlin perché volevo vedere che rapporto c'era tra i due, e credo che tu l'abbia descritto molto bene mettendo in risalto similitudini e differenze tra i due.
Bellissima, Tea
Passo alla prossima!

Gin

24/12/12, ore 20:10

Ma che carina *-* Innanzitutto, benvenuta nel fandom, secondo poi, ma quanto è carina questa flashfic? La adoro, è veramente molto ma molto carina! E' leggera e il finale mi è piaciuto moltissimo poichè nasconde una profondità che non stona, ma completa la leggerezza dell'intero testo. E' veramente deliziosa *-* Vado a leggere i prossimi capitoli.
Brava =)
Kiss

20/12/12, ore 14:17

Sì, sì sì! Approved! None to Blame approved this!  (sono di gusti parecchio difficili ed ormai capita raramente che recensisca una storia)
Perfetta, fantastica e deliziosa!
Adoro questo prompt e adoro il modo in cui tu hai iniziato questa raccolta. Ottimo stile, piacevole e scorrevole, italiano perfetto (anche se starlo a precisare sembra un po' un insulto) e idea grandiosa. Concordo con i precisini qui sotto, ma ho completamente afferrato l'idea ed è uno dei motivi per cui ho apprezzato la fanfiction.
Non vedo l'ora di scoprire che altro hai in serbo per noi. *_*
Complimenti, bravissima!
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 02:18 pm)

19/12/12, ore 19:13

Tecnicamente il nero è assenza di colore mentre il bianco è presenza di tutti i colori.
Comunque la fic mi piace.

19/12/12, ore 19:03

Molto carina avvero, ma devo corregerti il bianco e il nero nell'arte sono considerati dei non colori perchè uno è il risultato dell'unione di tutti i colori e l'altro dall'assenza di tutti i colori.
speo di leggere presto qualcos'altro di tuo perchè mi piace tanto come scrivi ciao ciao a presto e buon natale.

19/12/12, ore 18:00

oh che carina asdjhkyfcs
E' semplice. mi piace lol
e poi scrivi benissimo asdjhkoyjpg
ma sono tanto visibili le orecchie di Merlin? o non le noto perche' ci ho fatto l'abitudine a vederlo. mi sa che sono io la cieca lol
"bianco e nero sono lo stesso colore" secondo i miei ragionamenti contorti, questa frase riassume bene il legame tra Arthur e Merlin. loro sono due facce della stessa medaglia. ok non mi so spiegare, spero che hai capito :o
beh, tolgo il disturbo lol
baci, simo.