Non può funzionare. E se invece funzionasse?
di Nihal07

26/02/13, ore 21:21

Ciao! :D
Anche se tendo sempre ad accoppiare Kakashi con l'OC che gli ho creato, spesso sento la mancanza delle vecchie storie coi personaggi canon che leggevo quando mi sono tuffata per le prime volte nel mondo delle fanfiction. E, da grande sostenitrice delle storie teachme, non posso che amare la coppia KakaSaku *0* (A proposito di teachme, bellissima anche la tua scelta di unire Asuma a Ino! La coppia AsuKure è adorabile... ma con l'alunna è sempre meglio! XD) Condivido appieno ciò che hai detto: ce ne sono molte poche, che, anzi, negli ultimi tempi sono -fortunatamente- aumentate un po', ma mi piacerebbe che ce ne fossero molte, moooolte di più! E' per questo che oggi, in un momento forse di nostalgia, sono andata a caccia di qualche KakaSaku e ho trovato la tua storia, che ho messo subitissimo tra le seguite. Sono un po' lenta a leggere le storie, ma cercherò di passare appena ho tempo per leggere e lasciarti anche una piccola recensione. :)
Una piccola cosa che non ho capito bene: nella parte scritta in corsivo si nomina Sasuke. E' un flashback di prima del suo tradimento o la tua fanfiction è ambientata successivamente ad un suo eventuale ritorno?
Ahahahah, mi ritrovo a condividere il parere di Sakura! Perché Kakashi non è alla MIA finestra? XD
Vanessa :D

20/12/12, ore 17:51

Kakashi è già misterioso eh...chi starà mai andando a trovare?
Come inizio mi sembra buono, ancora non posso darti un giudizio
visto che tutto deve ancora succedere! XD
Per adesso i personaggi mi sembrano abbastanza IC comunque :)
Ah sappi che è per colpa tua che sono finita nella rete delle KakaSaku grazie alla
tua fic "Tutto iniziò quando comprammo un cane" quindi ritieniti molto colpevole! XD
No vabbè già da prima un pò gli accoppiavo ma quella ha dato il via alla follia! XD
Basta mi dilungo sempre troppo nelle recensioni!!
Al prossimo cap! :)
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 05:52 pm)