Aiutami a cambiare.
di Be my hero

26/01/13, ore 01:16

Wow...continua continua...un ragazzo che ti regala delle cose del genere solo nei sogni purtroppo...
Comunque è davvero bella questa FF❤

24/01/13, ore 22:24

Wow è bellissima continua...comunque sto ragazzo non si deve mettere in mezzo tra elly e harry...sono dolcissimi

24/01/13, ore 20:17

Ho appena finito di leggere i 18 capitoli pubblicati fino ad ora... Interessanteeeeeee! Che zayn si sia preso una mezza cotta? Mmmmmh... È il nuovo belloccio chi è?? Ha forse una qualche questione irrisolta con Styles? La trama si infittisce ;)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo ;)

24/01/13, ore 15:21

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 06:25

Wow!!!ti adoroooo!!!non ho commentato gli Altri capitoli perche li ho letti tutti in ora ma sappi che li adoro!!ti amooo ciaoooooo

24/01/13, ore 00:55

Sto seguendo la ff e mi piace tanto! Non so quante volte sono ndata cedere se avevi ggiornato.
M
Aqunti capitoli hai postato? Wow complimenti non so come hai fatto! ❤❤ Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Xxx marty! ❤

23/01/13, ore 22:54

Omg tu metterai per forza un altro capitolo ok? Ok? Ti pregooooooooooo io adoro sta storia e adoro te

23/01/13, ore 20:58

meraviglioso,continua subito,veramente,cerca di avvisarmi in qualche modo quando lo pubblichi:)

23/01/13, ore 20:55

waw bello proprio come tutti gli altri continua al più presto sei bravissima credimi :) kiss kiss

23/01/13, ore 17:07

waw bellissimo mi piace molto davvero continua il più presto possibile sei bravissima credimi :) kiss kiss

23/01/13, ore 16:19

No no no no no no Harry no! Cristo no! cwc Piango. Occhei: la tua fan fiction è meravigliosa. Non vedo l'ora che continui <3

23/01/13, ore 13:27

È bellissimaa questa FF l'ho letta tutta ora(visto che sono a letto con la febbre -.-) e penso tu sia molto brava!continua presto❤❤

23/01/13, ore 01:41

Complimenti, sei bravissima, non vedo l'ora che continui, ormai i tuoi capitoli sono diventati come una droga per me!!!!!

22/01/13, ore 22:50

IO AMO QUESTA FUCKING STORIA. Ti giuro la adoro. E scrivi da dio. Non so che altro dire perciò: scieeeeeeeeeeo belaaaa

22/01/13, ore 16:16

Ciaao, bella storia e bel capitolo, Mi dispiacerebbe vedere un harry disperato, quindi boh fhdnkvldod io direi che sia anche ora u.u