Vigilia di Natale
di evenstar

16/05/13, ore 00:48

Oddio quanta dolcezzaaaaaaaaaa *occhi a cuoricino*
Amo il Natale, amo questi due e amo questa storia!
Per tutto il tempo ho pensato che finalmente posso chiedere il mio regalo definitivo a Babbo Natale, il regalo dei regali, quello che chiedi e se lo ricevi non vuoi più niente per il resto dell'eternità: voglio Tony Stark. Possibilmente la versione non sempre sbarellata all'alcool e attorniato da ragazze, voglio quella innamorata. :P

Immaginare Tony che guarda Love actually poi...ahhahahahahahaha giuro, avrei voluto assistere ad una scena del genere!

Comunque le tue storie sono pazzesche...descrivi tutto come se fosse lì, davanti a te...non è che ci nascondi qualcosa?? e in realtà tu conosci questi due e ti intrufoli in casa loro??? eh??? xD
Complimenti e graziee!!!

La stalker-Vale^^

14/01/13, ore 12:01

Ma quanta splendida ed infinita dolcezza. ♥
Il Natale è, dal mio punto di vista, sempre un ottimo spunto di scrittura e per quanto riguarda questo fandom e questo pairing diventa ancora più importante e intrigante. Si tratta di un momento molto particolare ed è affascinante analizzarlo dalla prospettiva di questi due personaggi dai caratteri tanto diversi e altrettanto complementari. *-*
Sebbene la storia della doppia vita - quella mondana e quella privata - sia un po' abusata, io credo che tu abbia saputo usarla in modo più originale rispetto al solito. Le riflessioni di Pepper mi sono piaciute molto, hanno creato uno spacco nella trama dando un ritmo più interessante alla storia nella sua integrità, introducendo uno spezzone introspettivo all'interno della concatenazione degli eventi e trasformando la fic stessa in qualcosa di più che una semplice sequenza di azioni e parole. :)
La continua alternanza tra presente e passato ha conferito un altro elemento positivo al tutto. La seconda parte è quella che, naturalmente, mi è piaciuta di più: la sorpresa di Tony e la meraviglia di Pepper sono state ben descritte e ho gradito molto anche quello spiraglio introspettivo nella testa di Stark. Delizioso il finale. ♥
Proprio una bella storia, complimenti. Un bacio e alla prossima! :)
Mary.

19/12/12, ore 20:40

Oddio che carina questa storia! Mi sono letteralmente sciolta leggendola *.*
E poi siamo proprio in tema ;)
Baci Kay

19/12/12, ore 19:22

Bella. Bellissima.
Hai descritto uno dei momenti dell'anno che dovrebbe essere tra i più belli ma per Tony e Pepper non è altro uno dei giorni più tristi dell'anno. Insomma nessuno dei due ha veramente qualcuno con cui festeggiare il Natale e fanno di tutto per non pensarci: Pepper da sola nascosta dalle coperte e Tony (come sempre) in compagnia di alcool e donne.
Ma questa volta entrambi hanno capito di aver bisogno l'uno dell'altro <3
Hai saputo rendere i loro pensieri nel modo migliore possibile senza esagerare.
Spero continuerai a scrivere (altrimenti ti romperò le scatole all'infinito XD) perchè scrivi veramente molto bene =))