Perchè?
di micchan91

09/12/15, ore 18:01

awwww è una delle più belle al mondo! Ehi ma sto piangendo? no non ci credo mi hai fatto piangere, complimenti! baci by taccy

19/12/12, ore 20:08

Micchan *-*
ora tu mi dici come fai a sfornare FF a destra e a manca.
Cioè.. questa oneshot è.. adorabilmente adorabile <3
I sentimenti di Ranmaru li hai descritti benissimo e in una maniera da.. Aaaaw *-*
Questa, va direttamente tra le preferite. :D Ma io ti adoro <3 Quei due sono così.. pucciosamente pucciosi e dolciosamente dolciosi(?) <3
Adoro Ran-chan. Mi piace vederlo felice.. e siH.. qualche volta organizzo il tanto atteso matrimonio tra lui e Shin-sama. Ovviamente ti invito xD
Ora vado a mangnare.. :D
Sayonara,
Hanon

19/12/12, ore 19:52

Micchannnnn!! Come vedi sono giunta (What?) a recensire questa ff!
Quattro parole: va. nelle. mie. preferite!!!!!!
Tu non ti immagini quanto mi sia piaciuta. No, non puoi immaginartelo. Cavolo, mi hai fatto pure commuovere!!!
1) perché ci sono rimasta malissimo anche io quando Shindou è svenuto nell'episodio 40, se non mi ricordo male;
2) è stata una RanTaku fluffosissima e mi ha commosso la tenerezza di quei due.
Se è possibile, ora, grazie a te, amo Shindou un sacco di più!!! Grazie!<3 <3 <3
Ricordati che sei sempre mitica. Continua così e dominerai il mondo!!! èué
Sto impazzendo, lo so. Tutta colpa della tua meravigliosa fic! Me la pagherai!!
Un bacione gigantesco,
Elly-chan<3

19/12/12, ore 19:31

Ciao Micchan.
Ti dirò una cosa: spesso le fic servono anche come sfogo, e vedo che anche tu hai adottato questo metodo.
Comunque, non ho notato alcun tipo di errore e sebbene non mi piaccia vedere Kirino o Tenma sofferenti, è stata comunque una bella fic. E per quel che riguarda Shindou, è inutile che cerchi di nascondere la sua relazione con Kirino, tanto prima o poi lo saprà il mondo intero.
Scusa, ma devo andare.
Baci