Merry Christmas
di Sweet_Juliet

23/12/12, ore 19:24

Che bello leggere queste storie semplici e felici :)
Sei riuscita a trasmettere una bella atmosfera di serenità familiare. Sono veramente una bella famiglia, e come può non esserla una composta da Ron e Hermione? Rose e Hugo sono molto carini, e dai piccoli regali che hai descritto, ho visto come li hai caratterizzati molto simili ai genitori, Rose con i libri e Hugo con gli scacchi.
Non ho notato grandi errori, più che altro non c'ho fatto caso, presa dall'immagine serena che hai descritto :)
Brava, e Buone feste!
Chiara

20/12/12, ore 12:04

Hooo,finalmente una ff dove Ron apprezza Victor,(non che mi stia tanto simpatico Victor)perņ e bello che non c'e quel rancore.No ci sono errori di grammatica o casuali.

A presto Federica :)

19/12/12, ore 21:03

Oooh, dolcissima e tenera questa OS *-* la parte dove mi ha fatto morire č stato quando Ron salta in piedi sospirando "oh,adoro quest'uomo" -ho immaginato la scena in un modo straordinariamente vivido- ma soprattutto quando i figli fanno versi di disgusto a vedere i genitori che si baciano, ahahah troppo tenero *w* insomma fanfic semplice ma carina, di solito non amo le OS ma questa mi č piaciuta in modo particolare, brava :)