Come due anelli, più che fratelli
di Soly_D

13/04/14, ore 16:01

Ciao ho letto questo primo capitolo e devo dire che già mi piace la tua storia:)
Giada:)

10/08/13, ore 10:14

"Tu mi trovi carina?"
Dooomanda del cazzo. Quanti problemi che ci facciamo noi ragazze. Vogliamo sempre sapere il parere della gente e lo prendiamo SEMPRE alla lettera. Vogliamo sentirci bella e apprezzate, quando lo siamo già dentro.
Cazz mi sono dilungata con queste mie seghe mentali ma ok....
Comunque don't worry adesso vado a leggere l'altra flash!
Brava!
Rage&Love

24/03/13, ore 15:43

ma che dolcii !!! complimenti. mi piace il modo in cui scrivi.. e sopratutto l idea che hai avuto!! spero che aggiornerai presto!!:)))

01/01/13, ore 15:49

Bellissima, amo i Cesaroni. oltre a Marco e Maya questa è stata un delle poche storie d'amore che mi ha preso sul serio. Rudy è così simpatico soprattutto quando viene sbattuto da Alice e dolce prima di uscire, è bellissima complimenti.

30/12/12, ore 14:59

Ciao Dea!
E' successa una cosa buffa, stamattina ascoltando "Come due anelli" mi è venuta in mente una ff (non su Rudy e Alice, però) così sono andata a cercare il testo su google e per sbaglio, tra le opzioni, è uscita la tua raccolta di Flash-fic. Ho appena letto la prima e la trovo deliziosa, i personaggi sono molto IC quindi che dirti:Brava, hai appena conquistato una nuova lettrice. Corro a mettere la tua raccolta tra le seguite, così so quando aggiorni.
Baci.

27/12/12, ore 20:55

io sto in fissa con la coppia Rudy/Alice praticamente da sempre!li adoro dalla prima stagione...quando erano due semplici mocciosi che si odiavano a morte e si tormentavano facendosi i dispetti a vicenda...e quindi è davvero un piacere leggere qualcosa di loro!
(Il titolo che hai dato alla raccolta poi è fantastico!;-) ho adorato il testo di quella canzone fin dalla prima volta che l'ho ascoltata!)
tra l'altro, la storia è molto ben scritta!il linguaggio è chiaro e semplice...e anche i personaggi sono perfettamente IC!mi ci vedo proprio alice che guarda preoccupata il proprio corpo trasformato e che chiede consiglio al fratellastro!:)
leggerò presto le prossime...quindi stai tranquilla che ti lascerò altre recensioni...
un saluto!

21/12/12, ore 15:05

Hola! Mi presento: sono Nadynana.
Puoi chiamarmi Nady o Nana. Come preferisci. :)
Lasciamo stare le presentazioni.
Io adoro la coppia Rudi & Alice, infatti sono qui per questo. ;)
Già il titolo mi aveva incuriosito, figuriamoci la storia.
'Come due anelli, più che fratelli': che bella canzone! Poi è adatta e me gusta. XD
Emh... Alloooora, come posso iniziare?!?
Sono molto incuriosita ed infatti ora leggerò subito il secondo capitolo che, per mia fortuna, hai già pubblicato. Viva i ritardi! :D
Non ho visto errori di nulla: nè di stile nè di grammatica... Niente di niente!
Io, nelle mie recensioni metto anche la parte che preferisco di più (ossono essere due oppure una, dipende).
Infatti ora ti scrivo la parte che mi è piaciuta:

"«Be’», rispose finalmente Rudi, sulla soglia della porta. «Se fossi un po’ più gentile e se magari sorridessi più spesso, forse i maschi ti troverebbero più... carina, come dici tu».
Le avrebbe voluto dire che lui la trovava carina così com’era, ma non ne ebbe il coraggio.
Alice si voltò, Rudi era giù uscito dal bagno.
Sorrise, come le aveva consigliato lui, e si sentì un po’ più leggera."

Ora vado a leggere e recensire il secondo capitolo.
-Nadynana

19/12/12, ore 22:12

Una raccolta di drabble, flashfic e one shot su Rudi e Alice. Questa è una fantastica idea. Io sono uno che premia le idee e questa è una delle migliori del fandom.
Il primo capitolo è bellissimo. Loro due a 12 anni, due diavoli, uno l'opposto dell'altro però già si intravede un legame e qualche sentimento strano da parte di lui XD.
Come inizio ci siamo, non c'è nessun errore sia a livello grammaticale che a livello caratteriale dei personaggi, infatti a quell'età loro sono proprio così :)
Complimenti e continua così ;)

19/12/12, ore 20:56

Eccomi qua, a leggere un'altra delle tue straordinarie storie su Rudi e Alice. Che dire, mi hai lasciato senza parole. Trovo che sia un'idea molto originale iniziare questo insieme di flashfic dal momento che erano così piccini. Non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo, perchè sono veramente curiosa di leggerne il seguito. Continua così, perchè sei la migliore! Ciao, un bacio.

19/12/12, ore 19:54

Soly cara, macciiiiiao. *-*
Io avevo intenzione di scrivere qualcosa su questo fandom a mo di EvaxMarco, perché il finale l'ho detestato, eccome se l'ho detestato! Lasciando stare questo, vorrei farti i miei più sinceri complimenti.
Rudi e Alice sono sempre stati dei tipi strani, anche se hanno sempre colto nel telespettatore un filo di tenerezza che nessuno può negare ^^ A dire la verità, da piccoli li trovavo molto più carini e pucciosi, dolci e tenerelli, li adoravo quasi più di Marco e Eva - ripeto, QUASI -.
Davvero splendida questa flash, dolce e scritta davvero bene, aspetto un tuo aggiornamento *-*

Hika Uchiha

19/12/12, ore 19:28

Soly è andata XD Ha visto 47 e allora la sua ispirazione... Però dai, Rudi un po' somiglia a 47! Non trovi?? Somiglia pure a Cochi (a tutta la scuola!) e 'Azzo XD
Pure al nostro Paul Bublè XD
Inizio come sempre a divagare, con la mia bella camomilla, compagna di serate al pc, con la mano sempre violacea xD
Alice è un po' Agnese style, forte xD
Bah, ciau Pietra XD