Hey, I'm watching you!
di Euly_Chan

Buonsalve, eccomi che torno a tormentarti! :°D
Metto subito le mani avanti dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto ma, prima di passare ai complimenti sulla storia, ho un paio di note grammaticali da segnalarti. Nulla di particolarmente grave, credo che in certi casi si tratti di sviste dovute ad una lettura di controllo un po' più superficiale o distratta, ma in fondo noi recensori serviamo a questo! :)
Spero che non te la prenderai "a male" - come si direbbe dalle mie parti - ma trovo giusto farti notare queste imprecisioni!
Allora, partiamo da una frase:

"Perché come tutti sanno, ogni donna arriva in un giorno specifico del mese, in cui se ti avvicini a lei potresti morire dissanguato." - ecco, secondo me c'è un problema di punteggiatura, personalmente l'avrei divisa così: "Perché - come tutti sanno - ogni donna arriva in un giorno specifico (io avrei usato particolare invece che specifico^^) del mese in cui, se ti avvicini a lei, potresti morire dissanguato."
Quindi, occhio alla creazione delle subordinate, mettendo la virgola prima dell' "in cui" spezzi la frase e gli togli parte della sua logicità! :)
Per il resto ho notato la presenza di maiuscole a metà frase dove non sono necessario in quanto non parliamo nè di nomi propri, nè di inzio frase. Sicuramente sono una svista, a correggerli non ci vuole nulla! :)
L'ultimo appunto va sulle ripetizioni: per non impoverire il lessico prova a usare più sinonimi. Nelle ultime righe, ad esempio, ripeti la parola "TV" troppo ravvicinata. Prova a sostituirla con televisore, schermo, televisione ecc, il risultato sarà senza dubbio migliore!

Bene adesso che ho finito di fare la pallosa scassaballe posso iniziare con i complimenti! :D
La storia è assolutamente originale, ti strappa per forza un sorriso dalle labbra.
Mi piace l'idea di presentare anche questa versione "isterica" di Hinata, finalemente qualcosa di diverso per questo personaggio!

Ok, adesso ho ufficialmente finito.
Complimenti, continua così, sarò ben lieta di supportare ancora la tua raccolta.
Un bacione,

zombie

26/12/12, ore 12:47

*inizia a maledirsi mentalmente per aver scoperto solo adesso questa raccolta*
Buondì, noi non ci conosciamo ma - essendo la sottoscritta una grandissima apprezzatrice del personaggio di Hinata e del clan Hyuga in generale - sono stata incuriosita dalla tua fiction e quindi eccomi qui! :)
Per quanto non lo sembri, Hinata è un personaggio abbastanza difficile da trattare in quanto si rischia troppo spesso di farlo cadere nel solito clichè VedeNarutoBalbettaSvieneArrossisce cosa che, sinceramente, mi ha abbastanza rotto le balle! :°D E proprio per questo mi è piaciuta la tua storia, nonostante abbia lasciato la solita Hinata balbuziente e insicura, hai osato con il pairing, producendo un risultato veramente ottimo!
Insomma, la storia mi è piaciuta e adesso mi fiondo immediatamente al secondo capitolo, sono veramente curiosissima!
A presto, molto presto bwahahahahahahahahah!

zombie

PS: piccola nota grammaticale, "in fondo" si scrive staccato altrimenti è voce del verbo "infondere"! :3