Soulmates
di StoryGirl

23/12/12, ore 23:13

Ma io..boh. Non so mai come commentarti le FF D':
MI è piaciuta davvero tanto *si tiene stretta la storia* nelle preferite I M M E D I A T A M E N T E
Good job girl, me la rileggerò più e più volte *^*

21/12/12, ore 19:32

*imita Jessica e guarda male tutte le altre lettrici* QUESTA STORIA E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *se la tiene stretta*
Omona, quanto la amo! *.*  A parte che l'altro giorno manca poco che mi mettevo a piangere già dalla dedica :P Poi la OnHo, l'ambientazione dell'MV, il "piccolo" MinSeok che schiatta e gli altri tre come shinigami.... Io sono seriamente senza parole ç.ç *piange davanti a cotanta magnificenza*
La storia in sè è drammatica ed estremamente malinconica (che poi io sono già malinconica di mio, figurati come mi sentivo dopo aver letto questa OS), ma c'è così tanta dolcezza...è come se l'amore della OnHo trasudasse da ogni parola che hai scritto *.*
MinHo con la divisa e JinKi con il camice-> Non farlo mai più, donnah. Non hai idea delle fantasie che hai scatenato nella mia testolina bacata :P
Ne voglio altre 28465367289384765473829387465473892 di OS così <3 Aggiungendo il fatto che era per me, ha semplicemente alzato ancora di più il livello di gradimento :P *egoista*
Sei stata bravissima, Jessica! Mamma mia, non riesco proprio ad esprimere con le parole quanto io abbia apprezzato questa OnHo. Ti ho lasciato totale carta bianca e tu l'hai riempita a dovere e in maniera decisamente perfetta. *.*
Io...tu...proprio...GRAZIE! *.*
E' tutto quello che riesco a scrivere senza scoppiare a piangere *abbraccia forte*
Grazie mille, davvero. E' meravigliosa, ci sono dei punti in cui ti fa venire i brividi da quanto è bella...
"Una vita che avevano condiviso amandosi l'un l'altro." -> Nessun'altra frase avrebbe generato le stesse emozioni che ho provato quando ho letto questa. Dice tutto quello che c'era da dire in meno di 10 parole <3
Che bella la OnHo *shippa*
Grazie ancora, Jess. L'ho adorata (e continua ad adorarla, davvero).
Hai pure fatto piangere dalla commozione una mia collega :P
Tanti tanti tanti tanti baci
Eleonora

p.s: ovviamente va nelle preferite U.U
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 07:37 pm)