Il tempo è giunto
di Beliel

02/02/15, ore 21:50

Particolarmente bella e davvero molto triste, lo devo ammettere. Per il resto è completamente perfetta, l'ho letta così tanto in fretta che non ho notato in particolare nessun errore ortografico. Bye Bye!

07/09/07, ore 15:16

il mio racconto, è autobiografico, sennò non sarei mai riuscito ad esprimermi in questo modo!

06/09/07, ore 19:12

Finalmente ho trovato il tempo di leggerla...e devo dire che è molto bella. Io non ho un'anima sensibile, cosa che servirebbe per leggere poesie, ma devo dire che queste tue parole mi hanno commosso. Non so se sono sentimenti autobiografici, ma anche così fosse...tutto questo è bellissimo. E sai...nel piccolo intervento in cui chi parla dice che, per logica comune, lui è pazzo, indica senza alcuna ombra di dubbio che pazzo non lo è. Perché si porge la domanda...un pazzo non sa di esserlo, ma neanche si pone il dubbio, no? Beh, che dire...dovrei leggere la tua raccolta di Liber 666, vedrò di trovare il tempo, anche se non so se commentare perché, come ti ho già detto, per me la poesia non è considerata come tale...ma una specie di musica dolce. Aaaargh, ma che brutta recensione...comunque sia, queste righe sono veramente un capolavoro. Mi inchino alla tua bravura ^^ un bacione.