Harry Ciopper e la pietra pestilenziale
di Nikoletta

03/08/08, ore 17:38

assolutamente............. bleah!!!!

31/07/08, ore 16:19

.....eheheheheheheh...ma dove l'hai trovata l'idea per questa ficcy???? spettacolare!!!! complimentiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :D

03/08/07, ore 15:00

XD XD XD un altro modo di vedere questo Pg XD Niente male, anche se a volte un po' volgaVe U.ù ma c'era l'avvertimento, no??? Pravvaaaa!!

06/07/07, ore 14:59

XD bellissima
forse un po' volgare ma.. ci sta bene sempre u.u

06/07/07, ore 14:50

ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah DIVERTENTISSIMA! Ho riso tutto il tempo, che spasso, Harry potter in versione rapper! è tutto divertentissimo...proprio figa questa shotty, potresti farne altre così perchè mi è piaciuta proprio: BRAVA, scusa ma ora devo andare ad asciugarmi le lacrime che mi escono dagli occhi e devo cercare di calmare le convulsioni delle risa XD STUPENDA!!!

MaKiCo
06/07/07, ore 14:17

Oddio! E' meravigliosa! Ahahahahahahahahahahahahah! Ciopper e Terbante ke rappano e Voldemort/Doherty ke si fa le canne! Hola amigo(yo!)

06/07/07, ore 13:45

ahahahahahahahah!! va bè ke io la conoscevo già...ma questo è stato un vero colpo di genio...pubblicarla qua! ahahahahahahahah!! Cippir!!! E il presunto Voldemort ke si fuma le scarpe XD ahahahah!! continua!

06/07/07, ore 13:44