They don't know about us.
di itspaola

04/05/14, ore 21:04

Ciao bella. Sono ancora io. ewe. Bella storia. Non sono serviti i fazzolettini, mi devo ancora riprendere dalla storia di Megan. Ti ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere?! Si o no, te lo dico di nuovo, amo come scrivi. Amocomescriviamocomescrivi. Vabbé, so che ti sto scocciando, ma te lo ripeto: AMO COME SCRIVII. Vado a leggere qualche altra storia TUA e vediamo un pochino pochetto(?) Ciao bella :)

16/06/13, ore 20:34

ciao bella, sono io ahahhaha
ho scelto di leggere questa os perchè non ne ho mai letta una del genere e devo dire che non me ne sono pentita.
mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti :)
quei due sono la dolcezza, oddio.
un bacio,
-ems.

11/02/13, ore 23:16

E' bellissima e non lo dico tanto per dire ma perchè è vero. Sei bravissima a scrivere,complimenti.asdshg c:

07/02/13, ore 16:52

Bella bella bella bella **
Ho già detto bella? Oddio penso che anche i miei butterebbero Zayn fuori di casa ... Ma io me ne fregherei altamente ...
Lui è la mia vita, come quegli altri cinque coglioncelli ... Non so che farei senza le loro voci!
Prima song-fic? Beh, un capolavoro riuscitissimo!

20/01/13, ore 17:31

dai anche se è la prima che scrivi è davvero carina c: asdfghjkl non ho molto da dire qui... boh non so come mai lol quindi vado a leggere l'ultima os che mi manca c: asdfgh
baci,
Forever_And_Always

02/01/13, ore 16:03

hkahgdgajsd ** che romanticone Malikkkk ♥♥ Ci stava davvero bene TDKAU :)

25/12/12, ore 10:51

Per essere la prima volta, ti è uscita fuori benissimo!
Cioè, boh!
Nei pezzi di They Don't Know About Us 'leggevo' cantando!
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Comunque, sciaooo!!
AngelCharlie

21/12/12, ore 16:54

PRIMA DI TUTTO TI DICO CHE QUESTA SONG-FIC E' FANTASTICA!
Passiamo alla storia..

'Una lacrima solcò il mio viso.
Non sapeva nulla di me, continuavo a ripetermi.'
Cavolo, è proprio vero! Nessuno puù veramente sapere quello che provi, che pensi. Quasi tutte le persone soffrono perchè vngono giudicate :'(

«Amore, ma tu lo sai che domani dobbiamo andare a scuola, vero?»
«Sì, certo, perché?»
«Sono appena le quattro del mattino.» scoppiammo un’altra volta a ridere.
Ma che teneri non sono!?!? li amo! :3

«Lo sai che sei speciale per me? Mi hai cambiato letteralmente la vita, hai il mio cuore nelle tue mani.»
« Peccato che alcune persone non lo capiscono..»
Peccato che non lo capiscono e non lo accettano! Quanto è vera questa cosa!!

«Basta ora, che sembriamo in quei film sdolcinati.» ecco come rovinare un momento romantico.
«Malik, non ti sopporto quando rovini questi momenti..»
Scoppiammo a ridere.
Sempre più dolciosiiiiiiiiiii:3 ahahaha

ALLA FINE DI QUESTA RECENSIONE TI DICO SOLO CHE SEI BRAVISSIMA!
COMPLIMENTI!

xxxLouiss_

20/12/12, ore 16:26

Ciao bella questa os è veramente bella e molto molto dolce *-*
poi io l'ho sentita con "They don't know about us" in sottofondo ed era ancora più djsfndh
Bellissima!!
Un bacio!!
xx

19/12/12, ore 22:34

ciaooooooo *-*
ma lo sai che mi hai fatto emozionare con questa os *.*
devo dire che ti sei superata.. u.u
ora mi dileguo e non rompo piu'..
cha xx

19/12/12, ore 20:15

Come promesso eccomi qui c: Yeah allora parlando di questa OS mi piace tanto l'unica cosa è che finisce un po' in aria non si sa com'è finita tra i due lascia con il dubbio capisci?! Non è una critica è solo la mia impressione può anche essere che mi sbaglio.Comunque è molto bella sjxbjd mi piace tantissimo c: complimente

-Ivy