Winter Rose
di Ria-chan

05/05/14, ore 22:57

Ciao Ria-chan!
Niente, stasera non resisto... devo tormentarti! XD! Ma è colpa tua che scrivi fan fiction troppo belle, ecco! ç__ç
Ad ogni modo, questa fan fiction è stupenda.
Quando Hyukjae definisce Donghae il compagno di mezza vita l'ho trovato davvero tenerissimo e profondo, intimo... li adoro! *^*
E Hukjae che butta lì la scusa di un'amica, facendo indiavolare Donghae! XD!
Il pezzo di quando Hyuk suona e pensa a Donghae e alla sua reazione e poi si guardano... -ççç- Mi fai sciogliere... -ççç-
E il battibecco sul regalo! XD! Stupendo! XD!
Il finale è di una dolcezza disarmante... -ççç-
Niente, come sempre troppo bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

24/12/12, ore 19:21

"I commenti sono sempre ben accetti :)" (Cit.)
Quindi sono ancor qui! xD
La storia è bellissima[e perfetta], come sempre ;D
Solo una parolina ad Hae e a Hyuk: Visto che siete tutti talmente contenti e Love Love(?) che ne dite se una canzoncina la scrivete anche a me, neh?
Ci scappa? :3
vabbè, nient'altro da dire... Ah si, "Oh Oh Oh, merry christmas!" xD
Buon Natale :3
un bacione! :*

P.s. Regalo perfetto! :D

21/12/12, ore 21:17

<3! mi hai fatto piangere di felicità! loro sono troppo belli e romantici insieme <3 complimenti davvero. e in + grazie per avermi fatto scoprire una canzone cosi bella! :D

19/12/12, ore 20:59

Ma quanto mi è piaciuta? Quanto? *^*
CIoè, davvero, bella, bella, bella, bellissima
Dolce Hyuk, infantile Donghae. Ma... perfetti, giuro *^* posso avere un regalo pure io così?
Anche se preferirei tutti i super junior impaccettati insieme giusto sotto casa mia, tanto per chiedere qualcosa di modesto a Babbo Natale *^*
Mi è piaciuta molto la parte del battibecco tra i due, davvero mi ha lasciato con un sorriso, soprattutto quando Donghae è rimasto a "giocare con il suo nuovo giocattolo", a quel punto il sorriso passava davvero da orecchio a orecchio, enorme *^*
Sei bravissima, lo sai, non c'è bisogno che te lo dica ancora ma ripeterlo è d'obbligo
Bella, va dritta dritta nei preferiti! Amo le cose fatte appositamente per le festività! EunHae con la palaaa yeeee *parla colei che per Natale sta scrivendo una Kyumin*
Vabbè la coerenza poi v.v
aAHH, scrivi tanto, tantissimo, pubblica tutto quello che puoi.
xoxo
Josie.

19/12/12, ore 20:50

Aaaawww, ma perchè quei due mi fanno dannare così tanto?! Anche un cieco vedrebbe quanto la loro amicizia sia forte, ma loro, puntualmente, non ammettono mai che si sono spinti ben oltre e.... ehm.... sì... insomma... mmh-mmh

Ok, meglio che smetta prima che rovini questa ff bellissima, candida e pura come la neve. Ho sospirato per tutto il tempo, ero come.... in un magico sogno a sfondo natalizio.

Ma non sono la cosa più tenerosa del mondo Hyukkie e Donghae? Aaaawww, quante coccole che gli farei. Sì, è vero, sono due anime gemelle, anzi, non sono neanche quello, ma rappresentano piuttosto l'esempio perfetto della complementarietà: si completano, in un sistema impeccabile^^

Divisi, sono due, ma insieme, sono uno solo.... C'è espressione migliore per definirli? Ovvio, ci sono tutte quelle magnifiche parole che hai usato tu: sei stata bravissima, ti sei superata, e sono sicura che nelle prossime ff continuerai a farlo!

Scrivi ancora unnie, scrivi e sii sempre la migliore. Fighting^^

19/12/12, ore 20:49

AWWWWW! ^^ Ma che cariniiiiiiii
Che bel regalo di natale :D
Grazie mille auguroni anche a te ^^
Tranquilla magnerò anche per te visto che in calabria non posso dire che sono a dieta xD
......................
-Ma io voglio un altro regalo!- Donghae allungò le mani davanti al compagno, come un bambino capriccioso –DAMMELO!-
-Ma non ce l’ho!-
Pigolò HyukJae ridacchiando.
-Sei inutile, Lee HyukJae!-
-Cosa hai detto??-
-Che non servi a nulla!-
...............
Questa è stata la mia parte preferita xD
Allora ci "vediamo" venerdì nel prossimo capitolo di Hello babies?!
Si ovvio è un appuntamento fisso ormai ùù
Davvero carina ^^
Baci sunny