Sentimenti
di Uchiha29

27/12/12, ore 16:11

penso sinceramente che tu abbia descritto bene i sentimenti Neji .. sei davvero brava .. comunque spero che Kishi abbia finito di ammazzare i buoni sta facendo una strage !!

24/12/12, ore 13:03

ciao
certo che mi è piaciuto.
Neji non doveva morire. Non doveva scomparire dalla storia.
Il suo personaggio, il suo passato lo rendevano unico.
Si è evoluto nel tempo da ragazzo contro il mondo a generoso shinobi.
Non mi sarei mai aspettata di vederlo morire davanti a naruto ma bensì davanti alla sua squadra.
Spero davvero che alla fine del manga tutto si risolva come è accaduto con Pain.
A presto
blu pen

24/12/12, ore 11:30

Awww stò piangendo! :'(
Troppo bella! Troppo triste! Neji!! :'((
Che ingiustizia... Comunque sei stata perfetta nelle descrizioni..
Bravissima, sei riuscita a commuovermi! *-*
Bacioni e continua così!

20/12/12, ore 08:58

Non é possibile.....é una carneficina.....ma perché Neji! Non é giusto....T.T

20/12/12, ore 08:58

cioè no, io ho deciso: parto alla ricerca di kishimoto e lo faccio a fettine!!! come può uccidermi anche Neji: NON E' GIUSTOOOOOOOOO!!! T.T davvero, ora ci manca che faccia fuori anche Ino e Shikamaru e posso smettere di seguire il manga, definitivamente! non potrò più leggere le mie amate nejiten senza di lui, nooooo!!! Q.Q
Scusa lo sclero, adesso prendo un fazzoletto, mi ricompongo, e posso scrivere una recensione decente... ... ...
Fatto! dunque... una versione introspettiva della battaglia, toccante l'ultima frase: "Le palpebre si fecero sempre più pesanti, e quegli occhi che avevano visto troppo, ora non si sarebbero più riaperti."...insomma, bel tributo, degno per il genio degli Hyuga, che meritava di vivere!!! :'(

20/12/12, ore 00:43

Ma tipo io sono letteralmente impazzita. E impazzisco ancor di più non avendo uno straccio di conoscente a cui piaccia nauto per poter sclerare in libertà.
Quindi ripiego sui fandom.
Una cosa: AAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Su tumblr sto già sclerando abbastanza e tanti si sono già messi all'opera con fan art e fanfiction,non hai perso tempo ah? :'(
Siamo tutti riuniti nel dolore e la tua shot è letteralmente un colpo al mio povero cuoricino.
Pacche sulle spalle e abbracci consolatori,
Fede-chan.

19/12/12, ore 22:46

Allora, innanzitutto, ciao :D Quel capitolo del manga è strappalacrime
e anche questo tributo lo è altrettanto! Unica pecca:
"<> mormorò stringendo i pugni."
Mi sa che manca il testo :/ peccato :(
Aggiustala che sono curiosa u.u Un bacione grande e complimenti!
Cla.