I’ll wait here forever just to see you smile
di Mary West

12/01/13, ore 16:07

Visto che ho urgentemente bisogno di qualcosa da leggere (e visto il mio raffinato palato letterario non può che trattarsi di qualcosa di ben scritto), perchè non intrufolarsi in questa raccolta?
Sospinta da questo interrogativo son giunta qui, ad onorare il fandom intero e l'autrice con la mia ambita presenza. Pur non essendo una fan della serie, come ben sai, ho sempre trovato a dir poco adorabili Dan e Serena come coppia e ho indirettamente tifato per loro durante l'ultima stagione; ho accolto la notizia del loro matrimonio con non poca soddisfazione e francamente non so come faccia tu a non trovarli pucciosissimi *sparge cuoricini* Insomma, ho sempre associato dolcezza e ammmore a questa coppia, pertanto leggere di Serena che si risveglia inaugurando la giornata con un bacio al suo consorte e tante coccole ai loro piccoli angioletti ha inevitabilmente provocato un rincaro di glucosio nel mio liquido ematico (Dio, quanto sono poetica). Un brindisi per questa felice famigliola che hai saputo dipingere in modo così fresco e idilliaco, come tuo solito :jwub:

21/12/12, ore 14:26

La adoro. E sono al settimo cielo,perchè sto commentando una fan fiction di una UESers, che ama come me Gossip Girl, uno dei miei telefilm preferiti, che si è concluso, tra le lacrime. Ti prego continua presto e già ti stimo perchè il primo capitolo lo hai dedicato ai Darena, e io amo i Darena *_________*

20/12/12, ore 14:49

Ciao, carissima!Ma che onore, la mia sarà la prima recensione. Derena, Derena e ancora Derena!Non saranno al livello dei Chair, ma li adoro comunque. Li trovo dolcissimi già di loro, ma qui sono proprio l'amore. E questi visini innocenti?Oddio, mi si è riempito il cuore di dolcezza. Questo è il perfetto coronamento di una storia d'amore tormentata come la loro. Finalmente abbiamo una Serena stabile e un Dan che la ama più dei vecchi tempi. Poi, vabbè associare dodici frasi Disney a dodici coppie di GG è il mio paradiso. Si potrebbe chiedere di meglio?Assolutamente no!Poi scritte da te, leggerei tutto. E quando dico TUTTO, intendo proprio TUTTO. Questo piccolo pezzo di vita Derena è scritto magnificamente, come sempre. Se cominciassi a elencare tutte le tue doti, mi troveresti ripetitiva. Ma sei davvero un grande talento, sei magnifica. L'ho già detto, ma lo ripeto: da grande voglio diventare brava come te. Alla prossima, non vedo l'ora!
Lou
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 08:05 pm)