Cyberbullied.
di IndelibleSign

30/12/12, ore 21:24

cavolo, mi hai fatto venire i brividi... Mi è sembrato di essere su quel ponte e di essere io stessa a buttarmi giù D:
Hai ragione, il cyberbullismo è una delle armi peggiori che la società possa usare per ferire qualcuno, a volte anche fino alla morte.
Io non ho mai subito del cyberbullismo, ma so cosa vuol dire odiarsi e voler porre fine alla propria vita...
Come sempre scrivi divinamente e anche se la tematica era triste la storia mi è piaciuta
Kiss,
-Jade xx

21/12/12, ore 20:18

ciao tesoro, come promesso sono passata :)
premettendo che ho visto cyberbully 18472883 volte, ma piango sempre, leggere questa oneshot fa molto male.
penso sia scritta correttamente, anche l'idea è bella e non è molto forte. La fine è la mia parte preferita perché odio gli happy ending che spuntano ovunque.
non so che dire, forse non la avrei inserita in un fandom però boh è sempre bella.
un bacio, Martina

21/12/12, ore 17:33

Ok, tralasciamo che con questa OS accompagnata, piango come una stupida.
E tralasciamo il fatto che Niall qui è proprio coglione, come Becki, come il resto della scuola.
NON DOVEVANO LASCIARLA SOLA. Semplicemente dovevano abbracciarla.
E lei doveva dirlo a sua madre, porca vacca. PORCO GIUDA.
Boh, sei adorabile, mi hai fatto venire i brividi. Sei stupenda. ♥

19/12/12, ore 22:49

Devo essere sincera. Non mi hanno mai offeso fino a questo punto. Non mi hanno mai abbandonata così. Non mi hanno mai calcolata così tanto una pezza da piedi. Quindi non capisco la situazione. Non capisco cosa si provi. Ma c'è, invece, una parte di me che la capisce bene, forse anche fin troppo.
Sai, in questa One shot c'è tanto di te. Ma veramente tanto. Non so se è volontario o meno. Se ti è uscito così senza farci particolarmente caso. Ma mi sembra da un certo punto di vista di rivederti lì dentro. E questo non mi piace. Questo mi disgusta. Mi disgusta il fatto che esistono veramente, nella realtà persone capaci di far soffrire una persona inventandosi balle e sparando merda così senza pensarci a persone splendide che non hanno fatto niente. Questa gente molto probabilmente non se ne rende conto di quanto dolore crea o forse la fa volontariamente, ma sono comunque delle persone orride, oscene. Gente che non dovrebbe neppure avere il coraggio di mettere un dito fuori casa e dovrebbe solo farsi i fattacci suoi.
Ho saputo che ci sono persone che si divertono a prenderti per il culo su Ask. E questa cosa mi fa tremare le mani perchè, dio santissimo, non è giusto! Questa gente non sa niente. Non sa che bella persona sei, non sa quanto tu possa essere importante per qualcuno. Non sa che a solo saperti triste, quella persona sta male. Sto parlando di te, ma il discorso vale anche in generale. Questa forma di bullismo forse è quasi la peggiore perchè l'interessato non può fare niente. Ignorare? Fosse facile. Perchè fa male. Fa tanto tanto male. Troppo male. Forse quasi più di uno spintone e cose del genere.
Hai fatto un'altra volta un lavoro splendido. Sei riuscita veramente a esprimere tutte le emozioni della protagonista. Ho compreso, ho sentito tutto quello che ha passato e come l'ha passato. Hai fatto un lavoro magnifico. Però ripeto, tu ci hai lasciato una parte di te qui dentro. Una parte che vorrei tu non riavessi più indietro. Riesci a capire quello che voglio dire?
Ok, della OS non ho praticamente parlato, in realtà l'ho fatto, ma indirettamente. Quello che volevo dire è questo.
Ultima cosa: se mai dovessi sentirti male anche solo una milionesima parte di quanto sia sentita male Martine ricordati che io ci sono e che ti voglio bene e ricordati un'altra cosa: Hai presente cosa ti ho detto l'altro giorno? tu sei forte. Sei forte perchè nonostante le mille cadute tu ti sei comunque rialzata e continui a farlo. E' questo che ti rende migliore degli altri. E' questo che ti rende forte.
Ok, ora che ho finito di dire cose serie posso dire un'altra cosa. Se magari ho capito male io il tutto e tu non in realtà non c'entri niente (cosa però di cui non sono convinta) vado a nascondermi dentro le scale per la figura di merda enormemente grande che ho fatto HAHAHAHAHHA Però sul serio, ricordati le ultime parole che ti ho scritto. Che tutto ciò sia vero o meno, ti serviranno prima o poi e voglio essere sicura che tu lo sappia. Vale anche per la cagata più semplice, non solo per un'argomento così. Ricordarsi di essere forti varrà per tutta la vita.
Bom, ora mi dileguo e aspetto con ansia, sempre se arriverà, una tua risposta che ammetto mi fa parecchio paura HAHAHAHAH
Ti voglio bene dalla testa fino ai piedi <3
La TUA Luce!

Sono stata indecisa per qualcosa come cinque minuti se schiacciare sul tasto invia la recensione. Ho/avevo paura di aver scritto solo cagate, nulla di importante. Ma visto che le avevo scritte mi sembrava inutile non pubblicare. Al massimo se non va bene la cancellerò più avanti ( :

19/12/12, ore 22:05

Sono in lacrime. E' davvero una storia bruttissima...e la cosa più brutta è che queste cose accadono realmente; milioni di persone vengono insultate e riempite di merda per svago, perché non si ha di niente da fare! La gente dovrebbe iniziare a capire la gravità delle parole che dice!
Comunque ottimo lavoro come sempre :)

19/12/12, ore 21:27

... Bella. Molto bella. Stupenda! Per poco non scoppiavo a piangere...È una tematica molto delicata,il cyberbullismo deve estinguersi!!! Poi la parte in cui Niall diceva "Non voglio essere il fidanzato di una puttana" mi ha fatto pensare... Pensare che tutto ciò esiste veramente... Dio,non ci posso credere!! #muchlove <3

19/12/12, ore 21:23

Ho pianto! Mi hai fatto piangere! Sentiti onorata perchè io non piango mai!
Comunque è un bel discorso che sei riuscita ad affrontare al meglio! Molte persone non fanno nulla contro il cyber-bullismo, ma io penso che bisogna combatterlo e sconfiggerlo!
Questa è una dimostrazione di quanto la gente possa fare schifo! Questa è la dimostrazione della loro crudeltà, loro cercano e trovano persone deboli, che diventano deboli, e si lasciano ferire.. anche con poco. Queste così dette PERSONE, che secondo me non sono altro che maiali schifosi (scusa le parole) se trovano queste vittime, non le lasciano più. Ero anche io una di loro, e sono dovuta cambiare per loro. Lo so, forse la mia è stata una stupidaggine, perchè non li dovevo ascoltare, ragazza mia ero diventata anche io una debole. Ma ora non sono più cosi, ora sono forte, sì sono FORTE, e non mi faccio più mettere i piedi in testa dagli altri! Ma non ho mai rinfacciato nulla a nessuno! Le persone che prima mi dicevano 'Oh ma dimagrisci un po'?! Guardati non passi neanche tra i banchi!' adesso sono le prime che appena mi vedono dicono 'Cavoli Giulia, hai un fisico pazzesco!'  ma io me ne vado, li lascio li. Ormai non me ne frega più niente delle persone che mi hanno fatto star male. Adesso sono felice, e lo sarò per sempre.
Un bacione, Giuli.
-se ti va passa dalla mia OS su Zayn (è sul tema amore) e mi farebbe piacere sapere che ne pensi-

19/12/12, ore 21:12

MARTINAAAAAA dio è tristissima, ci manca poco che scoppio a piangere, perché l'hai scritta? :( con quella canzone di sottofondo, ti giuro, tra poco annego in un mare di lacrime cwc purtroppo questa è una tematica seria, purtroppo troppo presente ancora, e ciò mi fa intristire ancora di più. #noalcyberbullismo e #keepfighting :/

19/12/12, ore 21:08

Oddio è magnifica!
sono @xineedpandahug comunque,
beh,che dire,semplicemente stupenda!
Noto che anche tu ti sei ispirata a 'Cyberbully'
Spero che questa cosa si estingua presto...
è un problema molto grave,e
come dimostrato da cose successe,
porta anche al suicidio.
Beh,che altro dire?
Sei davvero brava!Complimenti,
Kiss Clyssia (o Chiara,o @ineedpandahug, come vuoi c:)