Destino
di ilGhiro

16/06/14, ore 00:51

Ho iniziato leggendo la parodia delle storie delle bimbeminkie e non mi sarei mai aspettata di trovare queste meraviglie.
Mi piace da morire come scrivi, le metafore che usi per trasmettere questa sofferenza, quast'amarezza, questo perdere e non ottenere...
"Sto impazzendo, sto diventando folle
di dolore
per quello che ho perso
che non ho mai avuto
che mai avrò
che non era destino che fosse
mio
eppure
ne sento il vuoto in ogni nervo
in ogni mio passo stentato
nel buio
di una clamorosa esistenza nulla"
Con questo pezzo mi hai davvero fatto avvolgere lo stomaco su se stesso fino a farmi mancare il fiato.
Davvero, davvero, davvero, davvero brava!
vai dritta dritta fra i preferiti :)
Un bacio,
Coast.

20/12/12, ore 11:49

Tristezza, amarezza per ciò che non avrai o che hai perso.
Questo leggo nei ruoi versi.
Il destino a volte sembra prendersi gioco di noi.
Molto bello il modo in cui descrivi il nostro sognare, desiderare, senza accorgerci a volte, nemmeno dei nostro sogni sbucciati (accostamento che mi hai fatto amare molto).

DreamNini

19/12/12, ore 21:29

Che poesia intensa ... triste ma intensa, balleroni che danzano ignorando il dolore perché danzare non gli fa pensare all'essere abbandonati anche da dio. la seconda parte mi ha trasmesso il senso dell'abbandono dell'amore. La soffetrnza per chi si ama e che non si può avere. Ma rende anche il senso dell'abbandono. Spero di averco pendo con il senso della poesia... a me a trasmesso queste sensazioni. Aspetto una tua conferma...se ti può fat felice sappi che mi é piaciuta.