Harry my Nightmare.
di Regret

02/04/13, ore 13:04

Ok io AMO questa storia!
Mi ero presa un colpo quando nel capitolo precedente ho visto che la data era di Gennaio!
non vedo l'ora che aggiorni **
-Chiara

19/01/13, ore 18:22

Che bella storia mi dispiace recensire ora ma il mio computer era andato in palla.....ma non ti interessa,NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI .....continua presto ti prego ......è comunque sto ancora ridendo per Niall e la storia della 'mozzarella' ,aggiorna presto
Un bacione un abbraccio grande come una casa
-Gabry:)

11/01/13, ore 22:56

I tuoi capitoli sono stupendi sul serio..basta che continui al più presto.
Ah si un'altra cosa..anche in altri capitoli capita che non si legga qualche battuta tipo qui:
<< lascia stare Hazza non è roba per te , è una tipa dura non ti darà mai la mozzarella >> LA MOZZARELLA ? LA MOZZARELLA ? MA COME CAZZO PARLA ?
<< il formaggino idiota , si dice il formaggino e comunque cederà presto >>
<< Da dio , è una brava baciatrice ma mai come il sottoscritto si intende comunque ora ho storia ci vediamo in mensa ciao>>

Ne manca una di Niall o sono io deficiente? D:
Vabbè <3 ciao.

06/01/13, ore 22:45

Quando?? Dai ti prego continua che cosa succede ora?? Comunque sto ancora moredno dalle risate per la "mozzarella" di Niall ahahahah e la finezza di Recel ahahahah xD Un bacione grande grande e buona fortuna per domani ;) Notte

05/01/13, ore 23:04

Maledetta suspance,ahahah ti capisco anch'io non voglio tornare a scuola :( Bye :)

05/01/13, ore 22:54

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3

05/01/13, ore 22:31

OH MIO DIO!CAZZO CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA TI PREGOOOOOO :)

05/01/13, ore 17:48

Cavolo se mi incurioscisce u.u non vedo l'ora che metti il capitolo vero e proprio uu

04/01/13, ore 23:00

Sisisisisisi a me interessa il prossimo capitolo <3
non vedo l'ora di leggerlo, aspetto che lo posti:*
ciaoooooo baci
-Chiara

04/01/13, ore 22:38

Ciao,scusa se mi intrometto,è il primo capitolo che ti recensisco ed è il primo perchè mi sono voluta leggere prima tutta la storia con calma per poi recensire. Cioè,devi sapere che a volte mi fai scompisciare dalle risate,cazzo alcune frasi sono troppo divertenti!lol
E il resto è magnifico,cioè è una storia troppo kdbauskggsa *-* <3 Solo una domanda,di dove sei? :D

04/01/13, ore 22:25

Ahahahaha ti prego continua sono troppo troppo curiosa di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo!! Una bacio notte :* P.S. ho messo mi piace alla tua pag. e ti seguo su twitter ;) Ciaoo alla prossima!

04/01/13, ore 22:07

awwww ..che spettacolo nn avevo mai letto un ff con gemma la sorelladi harry ..però è molto bella per ora devo dire :D
baci piccola

03/01/13, ore 13:10

non è vero non fa schifo, a me picciono i tuoi capitoli, mi piace questa storia, è miolto avvincente ed è proprio il genere che piace a me!! ;) Un bacione Grande Grande, continua presto. *SMACK*

02/01/13, ore 16:34

non fa schifo è molto mlmlml ahahah :) Styles che ci prova e non ci riesce ahahah al prossimo capitolo :)

28/12/12, ore 01:12

Nooo...ahahahahaha anche io ho fatto così con una mia amica!!! xD (lei è una troia davvero) comunque, continua, è bellissimo!! ;) un bacione *smack*