Un nuovo fiore alla gilda
di Eden891

13/11/13, ore 09:25

Eccomi pure qua! ^^
Devo dire che il prologo mi ha incuriosito molto ma mi ha messo addosso anche una tristezza... mi dispiace tantissimo per Juvia... che poi si è resa conto veramente che il suo amore era a senso unico. E Gray che ovviamente non l'ha fermata... che tristezza ç_ç
Vado subito agli altri!
Complimenti perchè è veramente bello come inizio!
_Michiko_

23/06/13, ore 19:35

Ciao :) mi dispiace tantissimo che non ha potuto ammetterti, io pensavo ci stassero ancorà posti per personaggi femminili T_T mi dispiaceeeeeeee *sigh* :'(
Parlando del capitolo *sigh* è stato bello come inizio e di sicuro hai deciso di scrivere una storia fuori dai normali standard :)
non ho ancorà capito che coppia si svilluperà alla fine ma ho ancorà 8 capitoli per capire XD
Ok ti saluto eden e sappi che mi dispiace per la storia a oc *sigh* ciao
///
PRINCE_OF_FLAME

02/01/13, ore 23:56

Visto che oramai seguo quasi tutte le tue storie perché non seguire pure questa? Poi anche a me piace Fairy Tail quindi vediamo come continueranno i prossimi capitoli!

24/12/12, ore 14:22

carino!! anche io adoro fairy tail e la povera juvia mi ricorda un pò me alcuni anni fa (anche lei ha il diritto di stancarsi di un amore a senso unico hai ragione!) come inizio non è niente male, non vedo l'ora di conoscere la fantomatica ragazza che scioglierà il cuore di Gray... al prossimo capitolo!
Killapikkoletta :)

20/12/12, ore 01:25

Ciaoooo!!! ^__^
Sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la tua storia, quindi la metterò tra le seguite!!!! ^^
Io sono una super fan della coppia Gray/Juvia però devo dire che non mi dispiace leggere anche altro, ovvero, una storia come la tua!!!
Spero aggiornerai presto.
^__^