November Rain - non è un addio –
di elyxyz

Desy
06/07/07, ore 17:00

Oddio... sto piangendo. Il pezzo con Riza è tristissimo, ma le lacrime mi sono scese con Havoc, e non so il perché. Forse perché lui si è trattenuto di più, ingabbiando i suoi sentimenti, che siano di stima, affetto o amore, poco importa. In quel saluto militare protratto fino a che Roy non è scomparso, ci ho visto tutta la sua devozione al suo Taisa.
E poi c'è la frase cardine del racconto: “Non sono destinato a renderti felice, ne sono certo. Io...
Io attendo un ritorno. E attenderò per sempre, se sarà necessario. Nel frattempo risalirò la china. Con le mie sole forze. E questo è un motivo in più per non volerti al mio fianco.”

'Attendo un ritorno', 'attendo Edward', pareva volesse dire. Ed è bello pensare che lei, che lo conosce così bene, abbia capito, senza doverlo specificare.
Ammiro Roy, per aver voluto mettere le cose in chiaro. Anche ammettendo le sue colpe. Bravissima, Ely. E' un piccolo gioiello.

06/07/07, ore 16:58

Questa song-fic è assolutamente bellissima. sto trattenendo le lacrime a fatica. davvero bellissima!. non vedo l'ora di leggere le altre che hai scritto

06/07/07, ore 16:48

Me piange!!!!!!!!!!!! Troppo bella complimenti mi è piaciuta tantissimo sei bravissima!!!!!!!! Continua così^^kiss