Canzoni su di voi
di thea23

il tuo stile di scrittura è unico! Non so come fai a scrivere così. Bene! Poi quando pubblicherai il tuo primo libro me lo firmi verò? Ahahahahha xD comunque a parte questo la storia è bella e scrivi davvero bene la seguirò con molto piacere :) complimenti ancora, Lycis

Allora, beh innanzitutto ciao :)
Ero in giro che guardavo delle storielline su Taylor e che mi trovo qui?!
Cioè ma tu sei un genio!
Adoro adoro questa tua pagnina di diario, si perchè Taylor (che se non si è capito adoro) l'ho sempre amata per il fatto che riesce a trasmettere a tutti quello che prova davvero, quello che l'ha resa e la rende triste e credo che questo sia lodevole per una cantante...
Nonostante questi suoi pensieri però continuo anche pensare che in fondo lei abbia un animo piuttosto autoironico e autocritico e qindi beh io me la imamgino a farsi questi discorsi nella sua testa... quindi beh, bravissima!
Sei poprio riuscita a rendere la Taylor dietro Taylor che in fondo è una ragazza come tutte!
Ok spero di essere stata carina perchè quello che hai scritto lo è davvero!
Un bacione
Crichiola

Ciao :)
Chissà se ti ricordi di me :) se no non importa ;) vedrò di rinfrescarti la memoria con questa recensione.
Anche io, come te amo Taylor Swift, amo i sentimenti che riversa in ogni sua canzone, amo Forever and Always,
una delle mie canzoni preferite dopo Cold As You…
Taylor è una cantante come poche, lei riesce a scrivere quello che sente, apre il suo cuore a noi,
e questo non lo fanno molte cantanti :)
Complimenti per questa fantastica pagina di diario per il più grande idolo che posso esistere.

I salti nel vuoto, innamorarsi … non sono sempre una cosa positiva. Quello che cade ovviamente si rompe. È fisica.

Ma io ti adoro! Complimenti…

Lotty

Eccomi qui, pronta a recensire:)
Complimenti, l'idea di reinterpretare le canzoni sotto forma di diario mi piace, e poi è scritto molto bene.
Simpatica, divertente, ironica...mi piace, mi piace:) Devo dire che sto cominciando ad apprezzare il genere...potrei appassionarmici:)
Mi è piaciuta molto la parte sul cellulare e ho riso un sacco per la padella ^^
Ammetto di non avere presente la canzone a cui ti sei ispirata ( Taylor Swift è un po' una novità per me e non conosco ancora bene le sue canzoni, tranne forse quelle un po' più famose), ma cercherò di ascoltarla :D
Complimenti ancora, a presto!
Slyfox18
p.s. ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale e Buone feste ^^

Oddioo *.*
Questo capitolo è troppo divertente :D
Mi piace il modo in cui tu hai mischiato l'ironia con la "sofferenza" ( ricordiamoci che è stata pur sempre mollata u.u) che ha provato Taylor.
Sei stata anche molto pungente , e per questo lo adoro!! :D
Bell'idea quella di fare una specie di "diario", non vedo l'ora di scoprire gli altri significati intrisi nella canzoni :)
Un bacione :*