A Wammy's Love Story
di Mirrine

20/12/12, ore 13:45

W-O-W
C'è è poesia o cosa? solo io stavo a boca spalancata quando leggevo? OK è  fantastico questo capitolo, il migliore!
Poi  il conflitto Mail/Matt è qualcosa del tipo .....c'è....è.....MERAVIGLIOSO, l'ho letto 3 volte perchè mi piaceva tantissimo, sul serio ^_^
Se scrivere tardi di da questo tipo di ispirazione fallo più spesso ;)
Spero solo che dopo Mello si ritrovi il culo sfondato(?) per aver fatto soffrire il povero Matt (se non si era capito adoro Matt) ù.ù
Con i potere conferitomi da jghdfjhjf (deve essere un segreto,sorry) ti auguro di avere una  fortuna sfacciata, tanta ispirazione, voglia di scrivere e, se non ci vediamo prima, Buon Natale ^_^
Dogliva

P.S.
Dio sono cosi felice per le tue parole *-*   *sto volando su un cielo stellato*
Grazie Mir *w*

19/12/12, ore 23:48

Mi piace quando le autrici hanno questi momenti di ispirazionee!! XXD
A me va bene in qualunque momento della giornata!! basta che aggiorni (o annotti, in questo caso XD), a me sta beeeeeeeniiiissimooo!!! XXXD
Che capitoloo!! *___*
Cioè.... fantastico.. come sempre! u-u
E pensare che a me nemmeno piacciono le Mello x Matt, ma.... in questa storia.. °-° Cioè.. me le sta facendo apprezzare! *--*
Che doolce Mail quando è così.. riflessivo! XD
E così debolee! *m* Mi piace quando i personaggi mostrano le loro debolezze! XD
Chissà cosa succederà quando si incontreranno nel prossimo capitoloo!!! *____________*
Ooooooooooh cieloo!!! Non riesco ad immaginarlo! >o<
Aggiorna preeeeeeeeeestissimo!! *-* Devo assolutamente leggere il continuaoo! +-+
Detto ciò, ti auguro Buona Notte piena di ispirazione! XD
E vaaado, perchè mia mamma sembra intenta a volere venire con un fucile e.. °-° ecco... vorrei evitare stragi ^^'
Ciaooooo!!! ^*^
Soni-Chan <3<3