About us
di Zhalia94

23/07/13, ore 12:07

E Davvero bella.Zhalia 94 a dire la verita ho leto questa fanfic. anche prima e mi e piacuta infatti e la prima che ho leto quindi ciao.

30/03/13, ore 20:34

Orebene! Ma che fluffosi che sono la Zhalia e 'l Dante nel giorno del loro matrimonio!! Fluffi loro! Vabbè dai... che i due si volevano bene era ovvius, però che addirittura provassero queste cose, OMG!!Uhm dunque... sono solito recensire le storie secondo un mio criterio basilario: 1) Grammatica e punteggiatura: fortunatamente (credimi in giro ce ne sono moooooolto pochi) sai usare la punteggiature!! YEAH \m/ Ora, la grammatica è apposto nessuna svista e ed erroruccio che capita di solito, io ne faccio sempre sono il mio marchio di fabbrica! Indi per cui poscia BRAVA!
2) Stile narrativo ed intreccio: ehehe qui invece andiamo in pecca... pecca tremenda.... pecca tremenda perchè mi dispiace per gli altri che leggeranno questa storia: LA STORIA E' TALMENTE ORIGINALE CHE SE VOLESSERO COPIARLA NON CI RIUSCIREBBERO, L'INTRECCIO E' TROPPO BEN COSTRUITO PER ESSERE RIPRESO! Bravax2
3) Piacere personale: Allora, ti dirò... le cose eccessivamente fluffose non mi piacciono, sono più un tipo da Splatter e "menate le mani"... però questa storia non mi è dispiaciuta proprio per niente! Anzi ti dirò, la piccola riflessione su Praga e Klaus è stata piacevolmente soprendevole! (che poi non so nemmeno se esita un termine del genere.... e faccio il classico... meglio che vada a nascondermi)
Jirwolf_stellarium

11/01/13, ore 19:36

Meravigliosa!!!! Questa one-shot è davvero bellissima *.* hai ripercorso la loro storia ed il loro cammino per trovarsi con un'intensità fantastica e i pensieri che hai riportato sono estremamente vividi e davvero realistici. Non ho notato errori nel testo. Quello che hai scritto si basa sull'alternarsi dei loro pensieri, ricordi e sensazioni, ed è stupendo vedere come riesci a far ricalcare le emozioni l'una dell'altro senza mai essere banale o ripetitiva. Il finale poi è dotato di una semplicità davvero stupenda <3 non è smielato, non è lungo, non è corto, è... Perfetto *3* Ti faccio i miei più grandi complimenti <3 Un bacio :* Anthea Love P.S. Anche se molto in ritardo... AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! ;)

22/12/12, ore 14:45

Ma che meravigliaaa *-*
E il finale *____* E' bellissima :)
Bravissima, davvero ^-^

21/12/12, ore 21:18

ma è bellissima!!!!! e finalmente l'hai messa! (salta di gioia per tutta la stanza pensando al momento del "lo voglio".... sa che sta facendo una figuraccia e si ricompone!)
Bene bene bene, oltre a che è un miracolo che io sia riuscita a leggerla visto che internet non va, ma mi piace troppo!!!!!! Mammamia, profondi come pensieri. Aspetto un altra tua ideona e credo arriverà anche presto, ho questo presentimento! :-)
bacioni RoyLove

20/12/12, ore 23:35

ç.ç non ho parole. un rimestarsi di sentimenti, amore, passione, rimorsi, lacrimevole, divertenti, commovente, ho finito gli aggettivi -.-"
pubblicata il 20 dicembre, il giorno prima della fine del mondo, almeno moriremo con il sorriso sulle labbra, finché morte non ci separi amen...
ok, sto delirando, non devo più mangiarmi il pollo a cena.
Baci Bacionissimi <3<3<3<3

20/12/12, ore 15:56

S= Davvero una bella storia, anzi bellissima! E che teneri i miei due piccioncini!
Z= Sei a dir poco deprimente!
S= Ehi! Non è mica colpa mia se Dante e Zhalia sono la coppia perfetta, o no?
Z= Ok, adesso che ti sei sfogata, passiamo ad altro.
S= Giusto, arrivano i commenti!
Z= Ok, ora mi stai decisamente spaventando.
S= La smetto, la smetto.
Z= Perfetto! Allora, come tentav(o)amo di dirti, il capitolo ci è piaciuto un sacco e ti facciamo tanti auguri per il tuo... come si dice, "anniversario"? Dobbiamo trovargli un nome.
S= Ok, personalmente, la mia parte preferita è stata <<Lo voglio>> *faccina sognante e occhi lucidi*
Z= Adesso ne ho abbastanza! Scusa per il brev(issimo)e commento, speriamo di averti fatto ridere... e adesso la uccido!
Alla prossima,
socorro98 & zhalia99
Augurii!! =)=)

20/12/12, ore 14:11

Vedi che sei riuscita a trovare la fine, eh? Bene è bella e lo sapevo perché so bene che scrivi bene (che giro di parole Ndpit ... Non lo capito NdAce e Lok non mi stupisce questa cosa Ndpit) finalemente si sposanooo (non lo avevi capito? NdSophie senti miss-so-tutto-io non ho chiesto il tuo parere Ndpit) visto che non ho la sanità per finire la redenzione cercherò di accorciare i tempi, mi è piaciuta come l'hai scritta alternando sia i colori che i personaggi dandogli la parvenza di un discorso, mi piace in generale la ff ma voglio i diritti d'autore per la frase, chiaro? Bene ultima cosa aggiorna il prima possibile, ciao ciao
pit12

20/12/12, ore 14:04

Grazie a te per essere arrivata! Anche se sappiamo tutti che la migliore del Fandom era sicuramente Reilin! Io sono sicuramente una delle meno brave e ho perso molta originalità con l'andare avanti! Sono rimasta così inditro che dovevo finire la mia prima parte oggi (teoricamente la fine del mondo è stanotte/domani)!
Passiamo alla Fic! Finalmente un tocco di originalità per un matrimonio! Si capiva che era un matrimonio dalla seconda o terza battuta di Dante (grazie velo sul volto di Zhalia per averci rivelato tutto!), anche l'idea dei colori è stata grande (i colori dei capelli LOL) Brava!
Ci sentiamo su Skype alla prima occasione sta sera dormo fuori casa da un'amica dopo il cinema (Lo Hobbit)
A presto Aly!

20/12/12, ore 14:04

E va bene, non sono stata la prima a recensire ma fa niente.. Cooomunque!! Ho dovuto aspettare un anno per leggere questa storia?? É...é non lo so che caspita é ma sono certa che é una delle meglio riuscite!! Complimentissimi Di solito scherzo sempre su i capitoli..ma su questo c'é solo da complimentarsi e commuoversi..Fandom : oddio che esagerata!! Non é vero!! Comunque Tantissimi auguri!! Non potevamo festeggiare meglio! PS: Per quanto riguarda Klaus...perché l'ho immaginato con un fazzoletto in mano che piangeva per il matrimonio della sua "figlioletta"? Bà

20/12/12, ore 12:10

Ciao Zhalia94
Personaggi Huntik: tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Zhalia94, tanti auguri a te!!!
Zhalia94: oh ragazzi * piange*
Io: si è commossa
lok: un attimo dov'è la torta???
Io: * rido* sta arrivando Lok abbi pazienza
Lok: ok
Dante: ecco la torta * indica la torta tutta di cioccolato, con le fragole e una scritta enorme " Auguri Zhalia94" più una candelina con su scritto 1
Io: ehi che ne dite se recensisco il capitolo insieme a te??? * indico la festeggiata"
Zhalia94: evviva
Allora il capitolo è davvero * rullo di tamburi* bellissimo tesoro
Zhalia94: sul serio???
Io: si si
<3 <3 Veramente superbo dolce e romantico sulla ....
Personaggi: coppia più bella del mondo, lo sappiamo
Io: * sbuffo*
Zhalia94: continua la recensione
Io: giusto
Devo dirti la verità : mi hai lasciato a bocca aperta perché questo capitolo è davvero bellissimo
Hai raccontato in breve tutta la loro storia dandogli poi il finale che speriamo nella terza ( attesissima ) serie succeda
Zhalia: * sbianca* te vuoi che io e....?
Dante: * sbianca* te vuoi che io e lei insomma...?
Io: perché no???
Fans: già perché no???
Zhalia: è una domanda logica e io ti rispondo che io non provo niente per lui
Dante: stessa cosa io per lei siamo solo amici
Io: certo come no vi siete quasi baciati e dichiarati solo nella prima serie mentre
Zhalia94: nella seconda Dante qui presente ha dichiarato una cosa ...
Dante: Che cosa???
Io: che eri preoccupato ( più innamorato) per questa ragazza qui * indico Zhalia*
Zhalia: Che cosa???
Io: Lok
Lok: ricevuto * attacca alle spalle Zhalia e la fa cadere sopra Dante*
Io: guardate cosa vi è sopra*
Dante,Zhalia: * alzano la testa e si ritrovano sotto il vischio*
Zhalia: * arrosisce* ma da dove viene quel vischio???
Dante: Boh.... * arrosisce* ma dato che ci troviamo sotto...
Tutti: Bacio bacio bacio bacio....
Dante,Zhalia: * si baciano appassionatamente ( e subito dopo finiscono a letto ù.ù Fans: per la gioia di noi fans Io: già)*
La parte più bella è stata questa:Mi sono innamorata di te.
E da allora caddi succube di una guerra nel mio io.
Luce contro Ombra.
Dovere verso il mio cuore e dovere verso la mia unica famiglia.
Nessuna delle due parti era disposta a cedere.
Stava a me decidere chi delle due ne sarebbe uscita vincitrice.
Alla fine, feci la scelta giusta, e seguii il mio cuore.
Il pensiero di Zhalia è così profondo e romantico che mi fa commuovere * inizio a piangere*
Lok: * mi da un fazzoletto*
Io: grazie
Lok : figurati
Ma vi è anche un altra parte che mi piace:Ora sei qui accanto a me.
Sotto il velo bianco, intravedo un sorriso dolce e gli occhi che ti brillano.
Non quanto brillano i miei di fronte alla tua bellezza.
Fino a qualche mese fa, questo giorno era per me solo un sogno lontano anni luce che non si sarebbe mai potuto realizzare.
Ho avuto paura che non ci sarebbe mai stato un futuro per noi.
Quando te ne sei andata ero già morto dentro.
Sweeet <3 <3 <3 <3 * svengo*
Dante: è svenuta per il troppo zucchero
Zhalia: Lok passami una tua scarpa
Lok: * la guarda male*
Zhalia: fidati
Lok: *gliela passa*
Zhalia: * si tappa il naso e me la avvicina al mio naso*
Io: * mi sveglio* sono viva non cercate di uccidermi
Tutti: * ridono*
Io: ehi adesso mangiamo la torta
Lok: era ora
MEZZA ORA DOPO
Io: ehi adesso è l'ora dei regali , tieni da parte di tutti * le do un biglietto*
" Continua a regalarci sogni con la tua allegria e le tue storie da paura, che ogni giorno ci rallegrano la giornata. Continua a farci sognare storie nella quale Lok non interrompe sul più bello
Zhalia94: * ride*
Io: questo c'è lo messo io
e regalaci sempre sorrisi ed emozioni. Ti auguriamo un buon primo anno di iscrizione e tanta salute un bacione dalle fans, da marie, da tutti i personaggi di huntik e dal mio caro cervelletto *
Zhalia94: * ci abbraccia* Che bel regalo!!!
io: sapevo ti sarebbe piaciuto
Zhalia94: un attimo dov'è Cervelletto??
Io: è a casa è in lutto gli è morto un neurone
Zhalia94: mi dispiace tanto
Io: si e sai qual era??
Zhalia94: no
Io: l' unico rimasto di Lok
Zhalia94: NOOOOOOOOOO
Adesso ti lascio ma ricordati che tornerò * risata malvagia*
un bacio
marie52

20/12/12, ore 11:56

Esce dallo schermo il grande amore che hai descritto per Dante e Zhalia!
Parole rosse di passione, rosse d'amore.
Parole che si addcono ad entrambi e per questo ammiro molto!

Complimenti

DreamNini