Che dici, parliamo?
di BabySloth

25/06/13, ore 18:03

All'inizio non avevo capito molto bene però lei e Olly sono dolcissimi e poi....NILLY IS BACK BITCHES!!!!! No va be ahahahlascia stare ilmio sclero io adoro questa coppia!!! Davvero brava....

01/05/13, ore 14:17

Non sono una fan di Olly Murs ma ultimamente ascolto la sua musica molto volentieri, ed era da un po' che voleva passare in questo posto a leggere qualche storia.
Aww è bellissima, Olly è una specie di angelo custode ed è una cosa molto dolce e tenera... Ancora di più il fatto che da una parte sei tu dkfjbhfdthg
Non sei pazza, no no no! Altrimenti tutti in questo mondo saremmo pazzi lol , cioè credo sia capitato a tutti almeno una volta nella vita di - parlare - con il proprio idolo.
E' una cosa normale!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere comunque c:
Ora evaporo. Ciao.

xo xo
Marghe :)

09/03/13, ore 22:46

Oddio secondo me è una storia bellissima! già solo l'idea di olly come amico immaginario :') Anch'io lo vorrei <3 scrivi benissimo, davvero ... Xox

28/12/12, ore 06:03

Allora prima di tutto non ho capito!Olly è un nome femminile e tu sei femmina?O sei una lesbica?Parla coglioncina

22/12/12, ore 20:13

Ciaoo!!! è la prima ff che leggo su Olly...non ce ne sono molte; sono solo tre e la prima che ho letto è stata la tua!! =) mi piace il modo in cui l'hai scritta; è semplice, non è contorta come invece possono essere altre fanfictions...la si capisce bene ed è molto bella!! complimenti!! =)
ho visto che hai scritto anche altre storie per il fandom dei "ragazzi" e sono curiosa di leggerle...quindi ti ritroverai presto un'altra mia recensione per una di quelle storie!! cc:
a presto e ancora complimenti per questa storia!! ^_^
Ary!!