A houndred photographs
di zeroborine

20/07/13, ore 13:32

Oddio no... È meravigliosa e tristissima allo stesso tempo.
Sei davvero brava a scrivere, anche se ci sono rimasta di merda per il finale :(
Non che non mi piaccia, ma è tristissimo! :(
Ahahah va beh, complimenti alla prossima xxx

01/07/13, ore 23:29

dico soltanto che quando ho letto l'ultima frase mi è rimasto il labbro inferiore sporto in fuori in una faccia triste così :c (ancora adesso ce l'ho) mi ha messo taaaanta tristezza però era piacevole la storia non c'è che dire u.u
sei o siete (adesso non mi ricordo se siete in due lol) bravissima/e a scrivere c:
continua così! ciaoooo xx

22/04/13, ore 23:25

Ciao,
My name is barbymax my surname is chissene frega perchè questa ff è davvero davvero speciale,fantastica e piena d'amore ma allo stesso tempo di tristezza bhè povero Nick chiariamoci io sono una fan della Larry li adoro sono adorabili e stuprabili (scusa per la parola ma che altro si puo dire?) insieme però questa storia mi ha rimasto un po' d'amaro nel senso che vista da Harry finisce felice ma da come l'hai scritta tu bhè come citato sopra mi dispiace è vero che da una parte era solo sesso però dall'altra Nick non avrebbe o avesse (bhò non so quale dei due devo mettere comunque) messo le foto di Louis in atteggiamenti poco casti ;) molto poco casti sul pc. Però da larry shipper devo dire che anche Harry soffriva e poi, era ovvio che guardava Haz ti incanti a guardarlo ahhhhh ok credo di aver esposto tutte i miei pensieri dopo aver letto questa super fanfiction che va dritto tra le preferite/ricordate e seguite.
Un bacio,
Barbymax.
P.S.
Adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere e narrare ogni momento proprio ogni momento (adesso sto sbavando peggio di un cane) ;).Comunque ti avrò annoiato quindi shaba
sono leggermente andata non ci far caso.

(Recensione modificata il 23/04/2013 - 05:02 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 07:32 pm)

14/02/13, ore 15:30

è la prima volta che leggo una os di questo tipo,le altre os rosse sono sempre uguali (comprese le mie). complimenti davvero! mi è piaciuta tantissimo,brava!
-Martina

21/12/12, ore 18:40

Wow,è davvero bellissima.Mi dispiace un po' per Nick,ma cacchio Louis e Harry si amano. Non è che potresti continuarla magari?!È davvero bellissima.

21/12/12, ore 15:36

Originale! Mai letta una ff dove siano Louis e Nick a consumare! Harry e Nick, Harry e Louis Magari.. Ma mai Louis e Nick! Mi è molto piaciuta! Il finale è Bellissimo! Anche se mi dispiace per il povero Nick Ma Harry e Louis sono una cosa sola, è inutile.
Bella, Veramente!
Un bacione
*Mò xxx

20/12/12, ore 15:38

Nick abbassa lo sguardo, quando Louis ed Harry si fermando al centro della cornice della porta, e "non dirò niente" si affretta a concludere, lanciando le chiavi sul pavimento, "se non che, Harry: quella sera al pub, Louis guardava te".

ZEROSCHIU', CAPISCI CHE IO NON CE LA POSSO FARE? É TUTTA COLPA TUA. Non dormo ed è colpa tua. Soffro ed è colpa tua. Nick piange (no, scherzo, OOC) ed è colpa tua. Stanotte finisce il mondo e... beh, insomma, hai capito.

Detto questo (e nonostante questo) sei il mio Secret Santa preferito di tutto il mondo. Davvero.
Il (mio) Nick è assurdamente perfetto nel suo essere scontroso e sofferente e preso in giro per la sua età e l'ho amato come non mai, ma la cosa che mi è piaciuta di più è il mostruoso IC di Lous W. Tomlinson che, cara Esse, forse è il tuo odio per lui che ti spinge a caratterizzarlo in modo così spettacolare. O forse il fatto che sia il tuo evil twin e che siate legati da un invisibile cordone ombelicale anche oltreoceano, non saprei dire.

Ho amato tanto e troppo, Zeroschiu', e hai usato la canzone in modo veramente toccante e davvero non avrei potuto chiedere di meglio. Che culo che sia stata tu a ricevere il mio prompt, oh *giggles forever and ever*
Love ya,
la tua Preciness

20/12/12, ore 15:06

Ho amato il rapporto tra Louis ed Harry, solo appena accennato, lasciato alla libera fantasia del lettore, seppur con solide linee guida per far intendere quanto basta; l'ultima scena, a scanso di equivoci, è stata la mia preferita. Il sesso è passato in secondo piano ( ma giusto perchè si trattava di Nick e Louis, credo ) e la sfrontatezza di Louis, nelle sue risposte sincere, l'hanno reso ancora più irresistibile. Cioè, almeno ai miei occhi. Senza girarci troppo intorno, ancora: mi è piaciuta molto - dall'idea, allo stile, ai concetti espressi.
Complimenti!

20/12/12, ore 10:24

Ho cominciato a leggere questa OS alle 2.35....mi sono addormentata pensandoci! :) ero stanchissima, gli occhi mi bruciavano, ma quando ho controllato distrattamente sul cellulare se ci fosse qualche aggiornamento e ho visto una tua storia, mi sono brillati gli occhi...l'ho aperta, ho guardato quanto fosse lunga (come se la cosa potesse fare in qualche modo la differenza) e ho pensato "ma sì, ce la faccio ancora"...sapevo dentro di me che ne valeva la pena! adoro come scrivi e quello che scrivi...mi riesce difficile essere più precisa, semplicemente hai un modo di mostrare i personaggi e le storie che mi coinvolge sempre, e poi sono di un'originalità disarmante: non cerchi trame complesse, personaggi particolari, ma riesci comunque a rendere le situazioni comuni originali, presentandole con punti di vista diversi (e qui mi viene in mente la scena de "l'attimo fuggente": Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva), non è un'abilità comune......comunque mi sono addormentata pensando a una cosa: "quanto mi piacerebbe rileggere questa stessa storia altre due volte, ma dal punto di vista degli altri due, Louis e Harry", e ho pensato, domattina appena mi alzo glielo scrivo nella recensione!!!(ieri sera con il cellulare sarebbe stata davvero un' impresa che andava oltre le mie capacità xD)....non sono un tipo invadente, non mi piace fare rischieste, ma dovevo  provare a dirtelo....metti che l'idea può piacerti...... xD comunque, mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggerne un'altra!!! :):):) ah, BUON NATALE in caso non aggiorni prima :)