Vergognosa passione
di BlackMoon276

12/06/13, ore 10:01

Davvero complimenti a te, scrivi davvero molto bene, la fanfiction è piena di emozione, passione e ricca di sentimento. Mi è piaciuto tantissimo leggere questa one-shot, sul serio, e anch'io tifo hopexlight a vita.
Complimenti a te, sul serio!!! *^*
Alla prossima! C:

18/03/13, ore 20:41

Dal titolo, sembrava stupida. (sinceramente)
Ma.. leggendola tutta, dall'inizio alla fine ho cambiato opinione.. è.. bellissima.
È un misto di dolcezza, amore, passione, voglia.. è davvero bellissima.
La fine mi piace da impaazzire. Complimenti davvero.

13/02/13, ore 19:31

Bene, ora potrai dire al mondo che sono un pervertito maniaco, per aver recensito questa fic, ma una cosa te la devo dire: Tu ed io abbiamo qualche gusto in comune in fatto di coppie di videogame perché anche a me piace la HopeXLight...
Ok, l'ho già detto che sono un pervertito, ma meglio ripeterlo, no? ;)
Comunque, non credo di aver visto alun errore di battitura ed ortografici, quindi ottimo lavoro.
Poi, per dirne un'altra dico anche che sia stata molto brava nelle descrizioni e sei stata coerente con quello che avevi avvertito e te ne do atto, perché ogni tanto gli autori sono incongruenti.
I caratteri sono ben delineati, anche se credo che Lightining sia un tantino OOC, dato che, a mio parere avrebbe fatto un po' più di resistenza alle "avance" di Hope, anche so, forse, alla fine avrebbe ceduto comunque. Anche Hope è un pochino OOC, anche perché, forse, però, l'hai "adultizzato", se capisci cosa intendo.
Comunque, brava.
AxXx (Quello che hai scambiato per una ragazza)

30/12/12, ore 23:05

Ciao!!!
ho appena finito di leggere qst oneshot e volevo farti i miei complimenti: hai descritto perfettamente la situazione, senza cadere nel volgare nonostante tutto!
Davvero brava e ... anche io adoro questa coppia ;)