Bond
di Maiko

15/01/13, ore 23:04

Ciao! <3
Mi ha molto colpita il modo in cui descrivi la cruda brutalità dell'omicidio...quando descivi la sensazione di Sasuke nel.sentirsi il sangue sulle mani, quando descrivi il rosso che cola, gocciola e sommerge tutto...mi pareva quasi di toccare tutto quel sangue!
Hai toccato molto bene anche il tasto del legame anche se secondo me Sasuke è un po' OOC e il rapporto è quasi yaoi! :)
con tutto ciò, bandiera verdissimaa!
A presto <3
Blusshi*

20/12/12, ore 08:58

*w*
Sono bellissimi insieme e con questa FF sono ancora più belli!
"Naruto era la sua luce" adoro questa frase, mi ricorda la parte finale della sigla dell''anime dove Sasuke cade nelle tenebre.
Continua così... (come sempre)
Alla prossima Iko-chan
P.S. posso dirtelo? Posso dirtelo? Adoro le tue descrizioni! u.u e con questo ho finito passo e chiudo.

20/12/12, ore 08:35

Allora, premettendo che ti odio ma con tanto amore perché io non riesco a scrivere così, é davvero fantastica. Finalmente Sasuke ha capito che il legame con Naruto non può essere spezzato, che Kishimoto abbia in mente una fine simile per questi due? Io a sto punto ci spero, mi hai fatto stare simpatico Sas'ke per un momento (solo un momento eh!), mi dispiacerebbe se finisse in un modo diverso da questo :,)

Ps: per la mia ff, rassegnati u.u ♥