PIOVE!
di Havoc_Fan

25/08/07, ore 14:44

ODDIO QUANT'E' PUCCIOSO ED *___________* Vieni da me Eddino, asciughero' io le tue lacrime. A parte gli scherzi e' ben fatta, tenera e... io sono un'amante delle ff tristi, quindi non puo' non piacermi! Brava!

Hermyone
10/07/07, ore 14:19

DOV'é IL SEGUITO???????? LO voglio ora!!!! non puoi scrivere solo mezzo capitolo e farmi piangere! voglio il resto!!! Cmq compli davvero (perchè mi ha ucciso o perchè è bella la fic?nDRoy)(No! lo sai che sei figo? (evita la risposta))(Si lo sapevo...ndRoy)Questa mini è davvero toccante. vedi di continuarla perchè ne vale la pena secondo me! baci!

07/07/07, ore 17:26

che bella nee-chan!! e quanta tristezza ç_ç bravisima, corro a leggere le altre due^^ ti lovvo tua nee-san^^

06/07/07, ore 21:11

Ma dai, Hacchan.. non è .. non è affatto brutta ! ^^ credimi, quando cado in depressione io ne scrivo di tutti i colori .. e forse un giorno posterò anche io una cosa del genere, ma come prologo per una Flashfic che sarà (spero) molto più interessante di quelle attuali (ovviamente tranne "Il Calore di una Madre", che continuerò all'infinito ! XD) .. bhà, adesso torno a scrivere ! Ciau e Sbaciuz, Hacchan !! *_* E_L

chya
06/07/07, ore 20:11

ciao ... è molto bello questo mini capitolo molto molto bello...pieno di sentimenti.. sei stata brava..a parte questo tirati su e non essere depressa... ciao e complimenti!

06/07/07, ore 19:47

che storia triste,breve ma piena di significato,hai preso proprio il significato del piangere per qualcuno che nn c'è più...bella davvero complimenti

aduah
06/07/07, ore 19:40

Mi garba... non so perchè ma mi garba e aspetto il seguito!!!
Baci Kissosi TVB
ADUAH! >v<

06/07/07, ore 19:06

Oh, no!... troppe storie tristi, oggi. Mi dispiace se lo sei anche tu, l'hai impressa nella disperazione di Ed. Mi piace quando dici che adesso odierà anche lui la pioggia, perchè gli ricorderà Roy. Attendo il seguito, magari più allegro! ^__^

06/07/07, ore 18:40

bellissima Mammina!!! Sei stata proprio brava!Sigh...e se te lo dice una a cui le EdxRoy nn piacciono tantissimo....ci devi assolutamente credere!E poi mi piacciono le storie corte!^^baciotti Milka