Panico da fine del mondo
di M4RT1

25/09/13, ore 19:22

Oh Dio santo, non respiro, le risate mi invadono, credo di stare per morire.
Dico, tu e questa storie siete maledettamente fighe e divertenti, a momenti mi viene un blocco respiratorio!
A me non verranno mai idee simili, è inutile anche sperarci, mi hai fatto scompigliare dalle risate, davvero bravissima, storia favolosa.

05/01/13, ore 14:52

COMPLIMENTI! Sto ridendo come una stupida ahahahhahah!
Sei davvero bravissima nello scrivere e simpaticissima!
Mi hai fatto davvero ridere, sto con un sorriso stampato in faccia :)
Oltre a questo volevo dirti che la storia oltre ad essere simpatica, è anche originale e soprattutto, il tuo umorismo è bellissimo, anche perchè non è il solito umorismo da Cinepanettone ^-^
Tantissimi complimenti! :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)

22/12/12, ore 10:07

Oddio è stupenda!!!
Sto piangendo per le lacrime!!!
Ghiro intento a convincere tutti che la fine del mondo è vicina e costringe tutta la squadra a rimanere in ufficio perchè dei mostri loro si stanno avvicinando... quando alla fine era solo uno scherzo (avevo intuito la partecipazione di Sasso :P)
Mooltoo carina!! Continua così!! =))

21/12/12, ore 17:57

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XDD
Oddio, sto piangendo! xD lol
Guarda che ero davvero preoccupata, pensavo tipo una sorta di ritorno del Lupo! Ma poi, considerando la comicità delle tue OS ho lasciato perdere la mia contorta ipotesi e mi sono concentrata sul testo.
Ti giuro che ho ancora il sorriso stampato in faccia! XD
Io ti adoro! E te lo ripeterò altra mille volte, perchè adoro le tue storie! Sono comiche, fanno ridere (leggi: morire dal ridere! xD), ma non sono banali. Il che è stupendo. NOn tutti sono capaci di srivere una storia che fa ridere senza entrare nel banale. E tu ci riesci benissimo!! *-* :)

Adesso spero tanto di non averti fatto prendere un colpo con questa recensione improvvisa, ma comunque ti ho già promesso che mi metterò in pari dirante le vacanze, e a meno che non ci siano contrattempi talmente importanti da non poter essere assolutamente ignorati, manterrò la mia promessa. ùù

Comunque, oggi non poteva proprio finire il mondo: dovevo ancora finire di leggere la tua serie! ùù :P ♥

Bene, adesso ti saluto. Sappi che mi hai davvero fatto morire con questa storia. NOn mi aspettavo proprio che Ghiro e Lucia fossero d'accordo! XD E Sasso poi! LOL

..NOn mi torna una cosa. Nella prima frase hai scritto: "Non se ponno". Era una cosa voluta o no?

Bene, ho finito! :P
Un baciooo! ♥ (Forse stasera recensirò una puntata della serie, ma non ne sono sicura. E comunque ormai sai che non ci si può fidare! :P)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 05:58 pm)

21/12/12, ore 16:55

Va be' la fine del mondo doveva già essere passata ma solo ora ho avuto il tempo di leggerla!!!
Ma tanto non ci credevo!!!
Ok,ora parliamo della tua storia:è molto divertente!!!
Certo che però Ghiro,Lucia e Sasso sono stati cattivi ma gli altri troppo creduloni!!!
Ora ti lascio,alla prossima storia.
Baci...=3
Farfallina_Nera99

20/12/12, ore 14:31

Apparte che non sono affatto tesa per la fine del mondo e anche se fosse quando sei morto che ti frega? Ormai....
Però mi sono sbellicata dalle risate...è davvero, davvero fantastica!
E' un idea molto originale...potrei sfruttarla con qualche mia amica ma credo che mi accuserebbero di tentata strage( infarti vari..) quindi ehm forse eviterò...
Bravissima!
Alla prox