Dedicato
di Pure_Red_Fire

31/12/12, ore 12:48

Che dolce!!! Hai ragione, Alessia è una ragazza veramente forte. è l'amica che tutti vorrebbero avere, che capisce quando stai male, ti consola e ha l'incredibile potere di farti sentire meglio!

23/12/12, ore 18:38

Vedo che credi molto nei tuoi amici,e che ogni capitolo è dedicato
ad ognuno di loro prendendo per ognuno le sue qualità!!!
Hoon

22/12/12, ore 18:09

Awwwww!!!Come sei dolce!!!*w*
Ricordati che ci sarò sempre, e dico SEMPRE per te!!!!! Non farti scrupoli, se qualcosa ti fa soffrire, sei triste, arrabbiata, frustrata, non tenerti tutto dentro, fa male....Lo so per esperienza personale, non avere qualcuno con cui confidarsi è doloroso, ti senti persa, pensi di essere l'unica sulla faccia della Terra......
Anch'io ti devo ringraziare, camminavo in un buio senza fine, sei stata la mia luce, la mia speranza, fino a quest'estate fantasticavo sul fatto di riuscire a trovare un'amica con cui "togliere la maschera", ma in cuor mio sapevo che era impossibile, almeno credevo che fosse impossibile; poi ti ho incontrato, o per maglio dire TU mi hai trovata, tra tutta quella marea di persone sei stata l'unica a vedermi.
Se ci penso ancora oggi mi sembra un sogno, non smetterò mai di ringraziarti, grazie Mi-chan!!!=_)

20/12/12, ore 16:53

Una stupenda poesia, come al solito! Capisco cosa provi, però ricordati che non sei mai sola!!!Io ho fatto l'errore di chiudermi in me stessa o di sentirmi come se fossi l'unica persona sulla faccia della Terra troppe volte, non voglio che lo faccia anche tu va bene? Ricordati che per qualunque cosa ci sono e mi raccomando STAY STRONG! ;)