wabi-sabi.
di bastille

20/12/12, ore 19:57

Buonasera <3
Ho ritagliato un po' di tempo per recensire questa fic, perché, diciamolo chiaramente, questa fic merita.
Allora, prima di tutto, è molto originale. Prendere spunto da questa "filosofia di vita" -che è davvero bella, magari mi metto a seguirla <3- e ricavarci qualcosa non era certo facile, ma credo che tu te la sia cavata egregiamente. È tutto molto azzeccato e carino (?), davvero.
Vorrei sottolineare il fatto che, nonostante delle coppie di cui hai scritto mi piacciano soltanto la RanMasa e l'AmeAoi, sei riuscita col tuo modo di scrivere a farmi apprezzare ogni singola flashific. Sei stata così brava bel descrivere le singole scene che non posso che complimentarmi con te. Ho recensito perché ci tenevo a fartelo sapere!
E poi, sì, okay, sono andata in brodo di giuggiole con la RanMasa e l'AmeAoi. Kariya che si perde negli occhi di Kirino fa' tanto letteratura italiana (?), ed è una cosa meravigliosa.
Ma l'AmeAoi. Ceh, parliamone. Già un'altra volta hai scritto una flash carinissima su questi due -ma quanto ti ammiro <3 Anche io ci vorrei scrivere, è una cosa che mi tormenta da un po', ma non ho ispirazione çAAAAç Diamo un po' più di amore per questa coppia! Non è nemmeno più una crack, e sono così dolci e adorabiliasdfghjk. Quando Amemiya dice che l'importante è che lei sia lì con lui mi sono sciolta, è troppo tenero.
Complimenti ancora vivissimi per l'ottimo lavoro, Simo <3
Baci,
Roby

20/12/12, ore 17:53

Finalmente una storia decente, alleluia!
Ciao Simo, ti ricordi di me vero? Hai recensito una mia storia e mi avevi dato dei consigli sulla caratterizzazione dei personaggi.
Beh, sono qui sia per recensire sia per ringraziarti dei consigli che mi hai dato in quella occasione :)
Parto subito dicendoti che non ho trovato errori o ripetizioni, lessico perfetto e punteggiatura perfetta.
La mia parte preferita è stata la quarta storia :)
Non ti preoccupare, non sei l'unica che non ascolta canzoni natalizie in questo periodo xD
Beh, ora ti saluto e ti auguro un buon Natale!

20/12/12, ore 16:11

Devo andare ai colloqui e mi sto cagando in mano però non potevo non recensire questa piccola meraviglia. Se questa recensione farà schifo, è colpa della scuola... E quando mai non è colpa della scuola?
Allora, appena ho visto il tuo nome nella home ho urlato. Simo tu non sai quanto mi mancano le tue meraviglie, bfu. Dove te ne vai, eh? Devi rimanere qui e sfronare roba del genere perché mi manca tutto questodosfjasdfjsdfm.
Ok, non ho tempo e non posso perderne altro. Prima cosa: come ti va la vita? A me diciamo bene, dai. Tanto domani moriamo! lol
Va be', ora recensisco veramente.
#1 Tu. Non. Sai. Quanto. Ti. Amo. E. Quanto. Amo. La. Einamu/Reiza. Non avevo mai letto su di loro e ti amoamoamoamo per averci scritto perché questi due meritano un sacco di amore perché sono carinissimi. Poi l'accenno all'Einamu/Alpha. E i sentimenti di Reiza. E le parole. E il tuo stile. E ssajfjsjfsd. Ti amo. Ti amo. TI AMO E AMO COME SCRIVI. La frase finale, mlmlmlmlml. Lei è innamorato di lui ma lui nah. Che tristezza. E' reso tutto così.. bene. Cioè, non ho parole.
#2 SHINAKA. Io e te abbiamo gli stessi gusti in fatto di coppie and i love you so much. Che cari. Passano la mezzanotte insieme. DKASDK. Secondo me Takuto era stato chiamato dall'esigenza di vedere Akane. Cioè, ah. E' l'amore suo, quindi. Bfkdasd. Non ho parole, meravigliosa anche questa.
#3 Non li shippo tanto ma aw, che cari anche loro. Il bacio finale *-* KKSAJJAFJASF. Daje Masaaaaki!
#4 Taiyou, ma che dolcezza infinta sei? Mi è piaciuto tanto perché lui ci tiene tantissimo a vedere Aoi, a sentirla vicino a lui perché la ama e non ditemi il contrario. Non li shippo tanto, neanche loro, ma sono la dolcezza. Tutti sono la dolcezza. Hai reso benissimo i sentimenti di Taiyou. Sei una maga, basta.
#5 KYOUKINA. Oddio, ne avevo bisogno. Avevo bisogno di loro due insieme non sai quanto dopo quegli spoiler --orrendi. Cioè, come possono farmi questo, come? kakskkkdkkkajjfjafsdfsmsdfsfdsdf. I miei amori. Loro si amano, altro che Asurecazzo. Comunque che dolciksadkasd. Lui che si preoccupa per lei e si bagna, lei che si fa male e quando lo vede andare via è sul punto di piangere ma poi lui ritorna indietro... Cioè, my feels çç La mia OTP. Quanto amore sono e quanto amore sei tu. Ti amo, l'ho già detto. Ti amoamoamoamo come Kyousuke ama Kinako, quindi tanto.
#6 FEYBETA. CRISTO SALVATEMI. sadasdksadk QUANTO SONO CARILLI. Io li a-m-o insieme. Quante volte ho detto "amare" in questa recensione? Tante. Cazzo sjdjsf. Sono troppo cucci.

Ok, devo scappare. Lo so fa schifo come recensione. Ci sentiamo alla prossima e augurami buona fortuna per i colloqui. ADIOOOOS <3