.: My best frienD:.
di Tsubaki_chan

19/08/07, ore 18:50

Certo che mi è piaciuto anche questo capitolo!!! sei bravissima!!!!! e sono molto contenta che ci sarà il Neji/Ten!!(Da quello che ho capito!!) siiii!!!! aspetto il prossimo capitolo a gloria!!, aggiorna il prima possibile!! baci Francy (Neji's fan94)

19/08/07, ore 18:39

kyaaaaa sono contenta di esserti stat d'aiuto!! ^^ la conversazione tra neji, shika e sasuke mi ha fatta morire, complimenti XD li voglio anche io dei compagni di classe così (ah già, io la scuola ormai l'ho finita XD) dai questo è un capitolo più lungo ed è stato divertente inoltre sei stata velocissima ad aggiornare!!! a presto!!!

19/08/07, ore 18:15

sono morta dal ridere quando è arrivato rock lee!!!XD...mmhh...credo che mi limiterò ad aspettarli sotto la scuola per andare al bar(sempe che anche li non ci sia l'iscrizione per entrare...=__=")...ho messo la storia tra i miei preferiti perchè mi piace tantissimo! quindi aggiorna il più presto possibile!!!^ ^

19/08/07, ore 18:00

Oddio, è da schiattare dalle risateeee!!! mamma mia, ho riso dall'inizio alla fine: prima i discorsi "silenziosi" dei tre ragazzi, poi le minacce di neji a lee, e infine lee che racconta di essere stato portato dalla cicogna sotto a un cavolo... troppo divertente!!! amcome ti vengono in mente certe cose??? bravissima, continua presto e complimenti ancora!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/08/07, ore 17:08

sta tranquilla, sei più che perdonata! con questo capitolo ti sei davvero rifatta! è stato divertentissimo!!!brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi mi raccomando, aggiorna prestissimo!ancora tantissimi complimenti per questo fantastico capitolo! ino_chan96

19/08/07, ore 09:37

Ma he beeellaa storia!!! Adoro le Neji/Ten (Ci sarà una Neji/Ten vero??), e poi Sasuke e Neji.. si odiano ma infondo sono piùttosto simili!!! Ci saranno altre coppie oltre all'Ino/Shika e il Neji/Ten (Se

Mimi18
19/08/07, ore 00:25

Oddio l'hai continuata! Me felicissima! Che bel capitolo! Anche se corto...troppo bello! Complimentissimi! Continua presto! Ah...fantastici Sasuke e Neji! E...comparirà Sasori? A presto! Baci

18/08/07, ore 20:54

tu non sai quanto mi rende felice sapere che temari non si intromette *.* effettivamente lo fa spesso nelle fiction >XD è un capitolo di passaggio ma anche quelli sono importanti ed è molto simpatica la conversazione tra Tenten e neji "il destino non vuole che vada a scuola" ahahah mitico!!!! XD ma Neji, tenten e credo anche Lee saranno come nel manga più grandi di un anno rispetto agli altri?

Hebe
18/08/07, ore 20:21

questa ficcy l'ho letta solo adesso... SIMPATICISSIMA!!! premetto che io sono una fan delle SasuSaku (spero che questa sia una coppietta che hai intenzione di inserire...^^), ma i tuoi cappi sono proprio divertenti!

18/08/07, ore 17:53

bellissima!!mi piace un sacco questa ficcy!! e soprattutto il patto con Neji XD poveraccio complimenti ancora!

18/08/07, ore 17:49

eh si! nessuno ha il coraggio di contraddire me e la mia motosega! neji e sasuke ke litigano!^^ mi trasferisco anch'io in quella scuola!!!! OçO!!!

18/08/07, ore 15:47

Non preoccuparti se è corto, è bellissimo lo stesso! troppo carini ino e shika di fronte alla lista delle classi, e troppo divertente il battibecco tra neji e sasuke! aspetto con ansia il prossimo capitolo e... aspetto anche la foto di neji!!! Un bacione e complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/08/07, ore 15:38

ho scoperto solo adesso questa fic che è bellissima! Imperdonabile! Complimentissimi, comunque, aggiorna presto che io ti seguo!

18/08/07, ore 15:05

mi è piaciuta molto la fic!! si, aspetto presto il prossimo chappy!!!! ci saranno Neji e Ten?? vabhe, comunque brava!!!! bellissima fic!!! continua così!!

18/08/07, ore 15:01

ma che bel capitolo! anche se era un po' corto, non ha importanza: a me è piaciuto moltissimo!!!brava, brava, brava, aggiorna prestissimo! ino_chan96