Solo un'altra giornata ordinaria
di Lollo

18/09/10, ore 13:53

Troppo divertente! Mi trasferirei a Milano di corsa, se davvero fosse possibile vedere Harry e Draco baciarsi alle fermate del tram!

04/06/09, ore 14:56

Semplicemente grandiosa XD L'ho adorata!

30/06/08, ore 23:34

Che ragazza fortunata che sei XXD no scherzo...la Ficcy è assolutamente adorabile, sei stata bravissima davvero, adorabile<333 un bacio!

09/04/08, ore 14:30

Sei un genio Lollo!!!... non avrei mai pensato ad una cosa del genere!! ti ci sei messa anche tu nella storia (perchè sei tu, no?). Inoltre è veramente scritta bene, insomma mi è piaciuta un casino!!! Mi dispiace solo per la scarpa e poi per la povera illustratrice di Harry Potter della versione italiana. Certo, non mi fanno impazzire quei disegni, ma alla fine mi ci sono abituata e le copertine delle edizioni in lingua inglese mi piacciono ancora meno. A parte tutto, mi piace molto come scrivi, sei bravissima, ho gia letto qualcosa di tuo ma ho intenzione di leggere tutto (tempo permettendo). ciao un bacione Alessandra

22/07/07, ore 00:22

oddio che bella!! mi sono divertita un casino!!! poi conoscendo il 14 ancora di più!! davvero brava complimenti!soprattutto quando dici "rifatelo" dopo che si sono baciati...io credo che li avrei pagati per rivedere un bacio fra di loro!! complimenti! un bacio.^^

07/07/07, ore 21:02

a farne di incontri così alla fermata del tram..... molto molto carina. Besos.

07/07/07, ore 14:49

Molto, molto carina! Idea originale! Bella, complimenti!

07/07/07, ore 12:55

Lolchan mi mancavano le tue fanfiction esaurite XD Tipo "Scemo in mezzo",quanto l'ho adorata! Comunque mi piace,immaginavo non so perchè la tua faccia guardare Draco e Harry con la faccina :argh: XD Aaah perchè non ne scrivi una simile con Ron? XD Potrei essere la protagonista,e potrebbe uscirne una NC17 coi fiocchi :ph34r: XD Ok basta,ancora complimenti! *___*

Francy333
07/07/07, ore 01:48

Lollina che genialata, veramente particolare e divertente! mi mancavano le tue FF *______* Blava!

MandyJJ
06/07/07, ore 23:44

lollooooo carinissimaaaaa...bom tranne la ship D/H che non e' tra le mie preferite...ma senno' mi piace troppo davvero'...compliments tesso' :)

06/07/07, ore 22:59

Complimenti, soprattutto per l'originalità della storia. La scena è stata descritta benissimo così come le sensazioni, lo sguardo della protagonista lo immaginavo adorante come minimo *_____*. Spero che farai altri sogni del genere. Alla prossima.

06/07/07, ore 21:41

Allora, ho trovato la tua storia molto simpatica e scritta bene, se poi contiamo quante cose ho in comune con la protagonista della storia...! Un esempio è la mia sfiga con gli autobus: o lo perdo oppure, se lo prendo, è quello sbagliato. -_-" Quindi la sfiga ci unisce, diciamocelo.
Concordo anche sulla questione "copertina": non credo di aver mai visto una copertina di un libro di Harry Potter che fosse decente. Fanno veramente schifo.
L'unica cosa che avrei fatto di diverso sarebbe stato perdere di proposito il tram per rimanere con quei due che erano "così simili" a Harry e Draco XD mica mi posso perdere una scena così succulenta!
Per riassumere, dunque, la storia mi è piaciuta, l'ho trovata estremamente divertente sia per i pensieri della protagonista (sì, è vero, proprio una giornata di merda XD), sia per la scena in sé. Complimenti ^^
Un bacio
Miyuncina

06/07/07, ore 21:05

Mi ha fatto morire *___* Fai dei sogni decisamente fantastici…li facessi io ù_ù E sai renderli benissimo su "carta" complimenti!

06/07/07, ore 20:55

Davvero tenera!!!XDD Si, povera ragazza,io però se avessi avuto draco e harry vcino non avrei preso affatto l'autobus...XDD