Eravamo solo amici. [SOSPESA MOMENTANEAMENTE]
di Devonnes

Ciao, come promesso eccomi qui a recensire la tua storia.
L'inizio mi piace molto, il tuo modo di scrivere e le tue idee coinvolgono molto.
Metto la storia nelle seguite, così quando continuerai potrò leggere il seguito.
Spero che aggiornerai presto.
withlove. <3

è bellissima c: mi raccomando: Harry deve lasciare quell'altra ci siamo capite? si. lol c:

Ciao bella, come promesso eccomi passata :) devo dire che sono abbastanza stronza nelle recensioni, perchè comunque se devo leggere una storia, la leggo che sia fatta bene, e tranquilla, questa lo è assolutamente:)
Nessun errore grammaticale, frasi ben strutturate e tempi verbali corretti, nulla di errato. Forse riformatterei il testo, per renderlo più leggibile ed evidenziare le conversazioni, ma nulla di importante, sul serio :)
Come storia è molto carina, però essendo solo al primo capitolo, mi è un po' difficile dare un giudizio pieno per la storia, quindi la metto tra le preferite, così posso controllare come e quando andrà avanti questa storia, mi incuriosisce c:
Spero che tu possa passare alla mia fan-fiction, e miraccomando di continuare così :)
Un bacio
Clare xx