Io non ho paura.
di cheesecake94

01/09/10, ore 00:51

Bene so che la storia è ormai termita e che forse non leggerai mai il mio commento però dovevo dirtelo! Questa storia mi ha preso tantissimo è ben scritta e i personaggi sono "reali". In particolare Squib! Ancora complimenti! ^^

01/09/07, ore 21:20

Ho letto la storia tutta d'un fiato ed è... SUPENDA! Complimenti, hai descritto le emozioni che provano i protagonisti in modo chiaro e realistico! Ci sono molte storie belle, ma qst è una di quelle che emerge! Ancora complimenti! Un bacione juju210

fra___
20/08/07, ore 12:55

molto bella! mi ha colpito molto squib che pensa di non essere abbastanza x gli altri... e anche nate è stato...imprevedibile...!!!!molto romantico!!!ciaaaaaaaoooooooooo

05/08/07, ore 19:12

Bella. Anche drammatica in certi punti, ma mi ha tenuta incollata. Mi piace il finale, dolce, ma non smielato e giusto. E' così che deve andare, no? Sono nati per stare insieme, Squody. E poi, un plauso speciale per "il bacio", quanto mi piacciono queste cose... ^__^ Brava!

02/08/07, ore 17:11

splendido... davvero. questo capitolo mi ha appassionato, mi ha preso... splendido nate, splendido squib. complimenti.

Cristiana
31/07/07, ore 22:41

La tua storia é Fantastica! é scritta molto bene... e i personaggi sono ben costruiti... ma ti prego continua la storia... voglio un altro po di romanticismo!!! Continua così...

27/07/07, ore 17:10

scritta abbastanza bene. ogni tanto qualche ripetizione ma nel compenso la storia è accattivante... molto. spero aggiornerai presto.^^

idy
23/07/07, ore 18:38

x me 6 bravissima e dovresti kontinuare (io lo spero) xke vorreri leggere altri dei tuoi lavori

IDINA
22/07/07, ore 21:07

WOW 6 DAVVERO BRAVISSIMA SN STATA TT IL TEMPO A PIANGERE X ME DV KONTINUARE PS:BUONA FORTUNA

tiffany 90
17/07/07, ore 00:32

bellissima! grande cody..che romantica! continuala..

15/07/07, ore 23:18

che cariniii!sono dolcissimi..cmq la storia va sempre meglio..continua così e scusa se nn ho commentato prima ma ero in vacanza..baci

stefuccia
14/07/07, ore 11:53

povero il mio squibbino...GLI SI è FERMATO IL CUORE!!! ma adesso starà meglio vero??? piccolo tenero squibbino!!! si, sicuramente migliorerà e codyna e sqibbino si metteranno insieme!!!bè...aggiorna presto...aspetto il romanticismo!!! ciao ciao

stefuccia
13/07/07, ore 14:20

bello bello bello...ma brutto x squibbinoooo!!!! poverettooooo!!! e poi codyna?? come fara senza il suo squibbino??? aggiorna prestissimo...perchè il mio squibbino deve riprendersi al + presto!!!!! per nn parlare del padre...COME OSA NN ANDARE!!! squib sta male e lui se ne frega???mmm...potrei diventare violenta!!! ciao ciao

sigaretta_93
12/07/07, ore 17:18

nn vedo l'ora ke continui proprio x vedere un po di romanticismo ciao!!!

11/07/07, ore 18:06

Povero Squib!!!! Mi dispiace tantissimo!!! Che bastardo il padre...tuo figlio è in ospedale, in pericolo di vita e non vai da lui??? GRRRRR!!! VAbbè...povera anche Cody, che si sente in colpa!!! Continua presto, mi raccomando =)