cronaca di un primo bacio d'estate
di MiLiKa

22/07/07, ore 21:17

Accipicchia Gary Oak l'autore di questa poesia, non me l'aspettavo proprio, Ash e Misty hanno coronato il loro sogno d'amore e lui li guarda da lontano... Che bella e ti ringrazio ier avermela dedicata, perché sono single... Spero che ne scriverai altre. ciao ciao. Continua così!!!

22/07/07, ore 21:10

Devo ammettere che questa storia mi incuriosisce e mi scuso di recensirti ora, comunque chiunque sia il narratore o la narratrice, è una persona dolce e fantastica. Ciao, continua così & al prossimo capitolo!!!

Crazy Dark Queen
17/07/07, ore 20:31

Che dolce *.* POvero Garyuccio ç_ç (O_O n.d. Gary) Cmq bella ff, ne aspetto delle altre! Complimentoni! Kiss

17/07/07, ore 19:38

credevo che la narratrice fosse Vera!! Ma cmq Gary ci stava bene lo stesso.. ^__^ Ash ha trovato il vero amore, adesso rimaniamo solo io, Gary e Brock (nn mi dire niente.. nd. Brock) (ehy, io ho successo con le donne è solo che nn me ne va a genio nessuna!! nd. Gary) (e io.. nn conosciuto ancora un ragazzo abbastanza giusto x me! nd. ValHerm).. quindi grazie x averci dato l'augurio di trovare presto l'amore.. *__* ancora bravissima.. questa fic è stata una piccola poesia. Kiss!

17/07/07, ore 08:19

=* ho creduto seriamente fosse Vera-chan ma poi non mi erano tornate alcune cose! XD Sei una grande è pucissimo anche questo capitolo!! Dolcissimo!!! Complimenti!

ila
16/07/07, ore 21:43

Questa si che è una sorpresa!!e così il nostro narratore misterioso era Gary,eh?pensavo fosse Brock!!e invece sorpresa delle soprese il narratore era il grande rivale di Ash!!e pensandoci bene è più che azzeccato!!in fondo ho sempre pensato che anche Gary fosse innamorato di Misty!!...va bhe sei stata molto brava!!mi è piaciuta molto questa piccola storia piena di sentimento!!scrivine altre se puoi!!ciao baci ila^^

love92
16/07/07, ore 21:16

Che dirti se non ke sei bravissima!! All'inizio pensavo che fosse misty a narrare, invece è gary, che rivelazione! Brava, non ci sarei mai arrivata!! Quando hai detto che Ash l'aveva baciata mi hai fatto battere il cuore... veramente brava, ancora una volta!!! Aspetto nuove opere al più presto!!! Kiss love92

07/07/07, ore 19:39

carinissimaaaaaaaaa!! Appena ho letto "tramonto" mi sono precipitata a leggere, credendo fosse una VeraxDrew. Ma, visto che adoro le AshxMisty, mi va bene lo stesso. ^__^ dolcissima, cm quelle fic che piacciono a me!! Aggiorna presto che voglio sapere chi narra in realtà!! ps: ODIO la coppia VeraxAsh.. ma dico, cn Drew in giro.. quella coppia non dovrebbe neanche esistere.. chi sono i pazzi che tifano x quella?!? bo?! Io di sicuro nn sono tra loro!! ^__^ brava!

07/07/07, ore 11:36

che carina!!! "siamo come fratello e sorella" non può che riferirsi ad Ashy e My!!! GRANDE!

07/07/07, ore 10:34

Sebbene sia piccola la trovo molto carina, se non altro piena di dolcezza. Aspetto il prossimo capitoletto ^^

07/07/07, ore 10:34

love92
07/07/07, ore 09:02

Coplimentoni! E' proprio bello, mi piace... hai un modo di scrivere particolare, ma allo stesso tempo semplice, chiaro e profondo!! Spero che tu possa aggiornare presto, xkè mi interessa sapere che succede nel prossimo cappy!! ^^ Bacioni love92

ila
07/07/07, ore 00:30

Bhe dato che è la prima ff in questa sezione,ti dò subito il benvenuto!!lo so,lo so,che non è di mia competenza,ma l'ho già fatto una volta e nessuno si è lamentato...almeno lo spero!!eheh^^''in ogni chiedo scusa!!comunque mi piace come inizio!!trovo molto originale che il narratore non si sappia subito,ma alla fine!inoltre hai un bel modo di scrivere,quindi complimenti!!^____^ma soprattutto aggiorna presto!Brava e continua così^^ciao baci ila^^

Crazy Dark Queen
06/07/07, ore 23:58

Complimenti! E' carina e romanticissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto =) Kiss Ciao