L'amore è una cosa semplice
di AkaRen

18/12/13, ore 13:35

awwwww ti piace tiziano?? beh, io lo adoro, quindi adoro di conseguenza la storia.
poi la coppia mi piace, sno dolcissimi..e cazzuti! vabbè, credevo di essere l'unica ad awware quando li vedevo nei film!!!
ma non sono sola, meno male
bravissima!! B

04/01/13, ore 23:52

Beh, che dire, per essere dolce è dolce questa storia, pure troppo forse! Non fraintendermi, la storia in sè mi è anche piaciuta, io poi sono una grande estimatrice delle Wolfstar, però qui forse hai ecceduto un po' troppo con il romanticismo ._.
Per quanto ami pensare Sirius innamorato perso di Remus, mi risulta difficile immaginare che lui si perda in tali pensieri così sdolcinati ed adatti più ad una ragazzina che non ad un uomo che ha passato, tra l'altro, quello che ha passato lui con la detenzione ad Azkaban e tutto il resto.
Come anche vedere Remus che piange come un bambino lo trovo piuttosto insolito.
A parte questo poi, non è nemmeno molto chiaro quando si dichiarano e si mettono insieme, se dopo Azkaban o che, ma comunque l'importante è che ce l'abbiano fatta e siano felici ^_^
Alla prossima ^^

24/12/12, ore 11:09

Complimenti, la tua storia è davvero molto tenera :)
A dire il vero, sin dal primo verso son partita col patema che prima o poi Sirius sarebbe morto l'idillio finito... Invece mi hai piacevolmente sorpreso, la storia è rimasta costantemente ad un livello fluffoso e, non c'è che dire, dolcissimo!
Mi piace molto il tuo Sirius, forse un po' meno Remus, per il semplice motivo che non piange mai (anche se, sono la prima a crederlo, i suoi bei piantini se li è fatti anche lui).
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato senz'altro quando insieme vanno a prendere i regali di Natale... Che dire, un po' inverosimile, dato che Sirius resta un ricercato, ma senz'altro dolcissimo :)
Brava, i miei complimenti!
Con affetto,
D.L.H.