Have a Little Faith in Me
di xandrina

zafirya
21/07/07, ore 11:34

ciao!!^^interessante questa fic,si prospetta davvero bella!!XD chissà che cosa faranno adesso nello scompartimento draco e harry tutti soli!!!XD...alla prox ciao^^

18/07/07, ore 17:45

sisi mi è piaciuto tanto. xò nn mi sarei mai aspettata ke potter andasse da dracocredevo ke l'avrebbe ucciso senza tanti complimenti! ma m sbagliavo a quanto pare è andato x un motivo completamente diverso XDXD a presto fuyumi chan

16/07/07, ore 20:50

bellissimo capitolo! un salutone ^^

09/07/07, ore 20:32

l'inizio è davvero carino... nn vedo l'ora di sapere cm continua aggiorna presto baci fuyumi chan

08/07/07, ore 13:30

bello come inizio! ora sono impaziente di leggere il seguito, mi ha incuriosita, che nasconderà Malfoy? bax un salutone!

iskachan
08/07/07, ore 13:04

*_*! molto interessante come inizio! spero di leggere al più presto un seguito,soprattutto non vedo l'ora di vedere che cosa succederà tra Harry e Draco! a presto! ^_^

07/07/07, ore 15:24

wow, come inizio promette bene! spero di leggere il seguito al + presto :-)

07/07/07, ore 13:59

molto interressante questo capitolo..questa fan fiction mi ha davvero incuriosita...spero posterai presto il prossimo capitolo....bacioni alla prox^_-

Michi_chan
07/07/07, ore 00:43

*_* Wow!!!! Letteralmente stupenda!! Mi piace come inizio e mi piace il tuo modo di scrivere!!! Continua presto!! Kiss ^.^

07/07/07, ore 00:05

Interessante come primo capitolo, davvero molto intrigante. Mi chiedo cosa succederà nel corso della storia, insomma Harry avrà parecchie difficoltà per far amciizia con draco, per non parlare di Ron e Mione... sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà!!*_*baci Lucy