Odore di stelle.
di breatheme

20/12/12, ore 20:25

Credo mi conosci abbastanza da sapere che se io leggo (e soprattutto recensisco) una storia è perchè penso veramente che sia bellissima.
Io ho sempre pensato che tu fossi un caso a parte, da tutti gli altri e con questo capolavoro ne ho la conferma.
E non parlo della storia in sè, ma di come scrivi, un modo che mi lascia senza parole.
E non è facile che una cosa mi stupisca, davvero.
Inoltre vorrei aggiungere che di mio sono una persona molto critica in tutto ed è la parte di me che odio, ma se sono arrivata a dirti che scrivi talmente bene da stupirmi, vuol dire che è qualcosa che proprio non riesco a tenermi dentro, ma soprattutto è qualcosa di vero.
Quindi te lo chiedo io per favore, non smettere mai di scrivere, sei bravissima, anche se non hai 2344124 recensioni come quelle merdate che girano in sezioni di questo sito, sfortunatamente ci sono fandom che pensano alle str*onzate invece di pensare a qualcosa di serio come, per esempio, è scritta in sè la storia.
Invece di scrivere una recensione sto scrivendo un poema, ma alla fine tutto ciò che voglio dirti (oltre al fatto che se smetti di scrivere ti salivo il viso) che sei riuscita a farmi sentire una vera mer*da incapace di scrivere, e nessuno c'era mai riuscito prima d'ora.

p.s. non ti lasciar scorraggiare dagli altri, non ti lasciar ingannare dalle poche recensioni, non valgono niente.
Ci vederemo in libreria, un giorno, all'uscita del tuo primo libro.
Perchè stanne certa che io sarò la prima in fila.

Mars x