Qualsiasi cosa accadrà noi ci ameremo.
di Eliessa

09/01/13, ore 17:47

Oh mio Dio santissimo che ritardo assurdo! o.O Chiedo umilmente perdono, ma non ho avuto un attimo! -.-"
Ma che cosa è che hai scritto tuu? ** Non immagini quanto io abbia urlato, leggendo questo capitolo MERAVIGLIOSO! ** :D
Bravissima, brava, bravissima! - ma tanto non è na novità! :D -
Allora, iniziamo ad analizzare "seriamente" -si fa per dire xD - il capitolo che sta sopra!

Marco arriva a Roma, e che subito viene sommerso dalla sua famiglia. Ovvio, se stai con una persona e arrivi senza di lei, poi è logico che tutti si chiedano perchè non sia con te! o.O
Giulio che gli dice che in un certo senso, nessuno gli chiederà niente. Ma.. Rudi, fratellino minore che è profondamente cresciuto, non è della stessa idea! :D
Ho adorato il dialogo tra fratelli! **
Marco che ha deciso di lasciarla libera.. -.-" - un'altra volta? o.O -
Ma, ora, arriviamo ad Eva. **
Soffre per la distanza del suo amore. E come darle torto? **
Dio solo sa quanto io odi quella sciacquetta di principessa, e quel gambero col cappello da cuoco! o.O - istinti omicidi assurdi! >:-O
Hanno sfasciato tutto! D: No no no, no no no, attendo con ANSIA che Eva si svegli! Non può lasciarlo andare così! D: Non un'altra volta! o.O
Chiedo ancora umilmente scusa per il ritardo assurdo! D: Mi farò perdonare, promesso! :D
- Me troppo curiossa! D: - Aspetto, anzi esigo SUBITO la continuazione! Non posso attendere oltre, sto impazzendo! **
Complimentissimi tesoro! ** Attendo con ansia, cacchiarola! :D
Un grandissimo bacione,

06/01/13, ore 22:15

Eva alzati, prendi l'areo e vai a dire a Marco che per te lui è l'unico che ami e che Alex al massimo può essere il vostro cuoco :D
Eva, Eva l'orgoglio va messo da parte!!
Marco che parte, torna alla Garbatella e chiede di non indagare sulle motivazioni a Giulio e lui che cerca di rispettare la decisione del figlio. Mi è piaciuto molto Rudi che ha cercato di aiutare Marco e concordo con Rudi nel dire che Marco doveva restare a Londra e parlare con Eva di questa cosa.
Alex è affezionato ai due di picche da parte di Eva, della serie non c'è due senza tre ;)
Ho apprezzato Eva quando ha respinto Alex e quando ha evitato per quanto le è stato possibile di piangere davanti a Marta. Per il resto ripeto Eva vai a riprenderti il tuo Marco!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)

05/01/13, ore 22:46

Oh mio Dio santissimo! D: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma che cos'hanno nella testa?! Pigne?!
o.O Questo che va a letto con Maya, e quest'altra che finisce a letto col GAMBERO??! o.O
Ok, ok, aspetta, andiamo con ordine.
Allora: Prima di tutto: Complimenti a te! :D Dio santo, nemmeno immagini quanto sta storia mi stia prendendo! ** :-Q__
Brava, brava bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ** <3

Ok, torniamo alla storia:
Hai idea di quali istinti omicidi stiano ora pervadendo la mia mente?! o.O No, non puoi saperlo! xD
Alex?? No no, ti prego tornatene in cucina! o.O E la mia Eva che ci sta pure! D:
Marco che ha rifatto lo stesso errore. -.-" No comment! o.O
Distanti! D: Entrambi confusi? Mah, si saprà! D:
Ti prego: DEVI POSTARE SUBITO! IO STO IMPAZZENDO! TROPPO CURIOSAAA! D: **
No no, no no, l'idiota è scappato un'altra volta! o.O
Scusa, sfogo personale! xD
Aspetto con ansia il seguito! :D
Scusa per il ritardo, ma sai, non ho avuto molto tempo.. -.-"
Un grandissimo bacio a te tesoro,

04/01/13, ore 23:27

Marco e Eva cosa mi combinate?!?!
Rudi e Alice che iniziano a lavorare sulla loro tesina 2 mesi prima, è fantastica. Della serie la paura fa novanta :P Mi piace il cambiamento in positivo di Rudi
Questa volta hanno sbagliato tutti e due!! Entrambi hanno ceduto.
Ho apprezzato la sincerità di entrambi nel confessare il tradimento.
Marco che dice ad alex di aiutare Eva a far chiarezza dentro di sé, mi è piaciuto così come il fatto di tornare a Roma e lasciare che Eva possa chiarirsi le idee. Da ciò deduco che lui per Maya non prova nulla e si è trattata di una cosa passeggera.
Io spero che si risolva tutto per il meglio..
Continua presto :D
E complimenti a te che ci regali questi bei capitoli :)

03/01/13, ore 10:10

Rudi e Alice che si confrontano con Giulio e Lucia è stato molto bello. Giulio che all'inizio non riesce ad accettare la cosa però aiutato da Lucia e forse memore dell'esperienza Marco-Eva riesce ad accettarli. Lucia forse se l'aspettava e forse era più preparata. ;)
Capitolo Marco-Eva: Amo il loro quadretto familiare! E mi chiedo perché rovinarlo?!
Marco che va da Maya di sua spontanea volontà, raccontando una cavolata ad Eva mi sembra un cosa già vista e non so se questa volta Eva lo sopporterà. Maya non è commentabile!!!
Il ritorno di Alex spero faccia capire a Marco che deve tenersi stretto Eva, perché c'è sempre qualcuno pronto a soffiargliela via. Eva forse rispetto a Marco ha meno colpe perché ha incontrato Alex per caso, anche se fossi in lei lo direi lo stesso a Marco.
Sono curiosa di sapere come evolverà la storia, se Marco e Eva confesseranno i rispettivi baci e soprattutto cosa avranno in mente Alex e Maya, loro due sono due bombe ad orologeria nella storia Marco-Eva.

02/01/13, ore 21:09

Cosacosacosacos????! o.O Tu hai aggiornato ed io sono in ritardo??! Ok, non può essere!
Oh Signore santissimo! Capitolo a dir poco: STRAORDINARIO! **
Ok, ok, aspetta, andiamo con ordine:
Rudi e Alice, che riescono a dire la verità ai loro genitori! Momento a dir poco ESILARANTE! xD Il ricordo dello scopettino! ** Lucia che invece di dar contro ai due ragazzi, cerca di calmare Giulio. Te lo giuro, mi sembrava di averli davanti i due nuovi Eva e Marco! :') **

Maaaaa, arriviamo a Londra. o.O
Marco, che inizia ad attraversare un'altra crisi musicale? D: No no no, Maya che si avvicina ad esser quello che in quel periodo era Sofia??! Oddio santissimo, hai idea dei colpi che sei riuscita a farmi prendere, con questo capitolo??! o.O
Marco che mente ad Eva per andare da Maya -anche se innocentemente o.O - NON MI PIACE! D: Dio, che colpi assurdi!
Capitolo a dir poco intenso! Ok, so che siamo entrambe amanti del sadismo, ma tu mi batti, cacchiarola! xD
E poi come se non bastasse?! Eva, che viene baciata dal GAMBERO?! D: Dio solo sa quanto ho urlato in questo capitolo! o.O
Assurdo! Ma, cmq.. La bravura di questa scrittrice, è a dir poco STRABILIANTE! ** Brividi, e batticuore a mille Tesoro! <3
Aspetto con ANSIA la continuazione di questa meraviglia! ** E' un ordine, posta immediatamente, sto morendo! :')
Che dirti ancora?! Brava, brava brava e ancora bravissima! :D **
Un grandissimoo bacio, aspetto con ansia - Me troppo curiosa! D: -

01/01/13, ore 15:03

Oh signore santissimo! ** Ok, aspetta, cominciamo con calma:
Chiedo umilmente scusa per il ritardo assurdo! D: Ma sai, le feste, la famiglia, i parenti, gli amici.. Insomma, non ho avuto un attimo! D:
Cavolo, che dire?! E' un capitolo a dir poco straordinario! ** - come tutti gli altri, del resto! :D -
COMPLIMENTISSIMI! <3 Davvero, bravissima! **
Allora, iniziamo a parlare della storia:
Sai cosa? Per un attimo ho temuto per l'incolumità di Marco! xD No, scherzi a parte, credevo che Eva la prendesse alquanto male. Sai, una volta può anche andare - ho detto anche, eh! o.O - ma due, proprio no! -.-"
Sta principessa rompi palle.. -.-" Non mi esprimo!
Eva che crede alle parole di Marco. ** Lui che dice di amare solo lei. - Brividi assurdi! <3 -
Rudi e Alice che decidono di condividere assieme ai loro fratelli ciò che stanno vivendo. :D
A dir poco fantastica come cosa! ** - descritta benissimo, tra l'altro! :D -
Eva e Marco, felici per i fratelli! ** E Marta?? :-Q__ Cucciola! <3
Spero prestissimissimo di poter leggere la continuazione di questa meraviglia! ** - Me estremamente ansiosa e curiosa! D: -
E' un ordine, posta prestoo! :D
Ancora complimentissimi! <3 E' sempre un piacere leggerti, davvero! (: **
Approfitto per farti tantissimi auguri di buon anno nuovo! :D
Un grandissimo bacio,

Chiara. <3

Ps: Chiedo ancora scusa per il ritardo assurdo! D: Ma per farmi perdonare, posterò un capitolo fiume, lunghissimo! xD
Ancora grazie, per tutto! <3

30/12/12, ore 12:01

Stupendo questo capitolo :)
Marco e Eva che si confrontano sul tradimento con Sofia. Marco che rassicura Eva sul fatto che la ama e che con Maya non è successo niente e non succederà niente.
Marco e Eva che parlano del X-Tour e di cosa è successo a Milano..Si sono sempre amati e mi è piaciuto quello che ha detto Eva a proposito della sua scelta di sposare Alex nonostante amasse Marco..
Rudi e Alice che si dichiarano e si mettono insieme e chiedono consiglio a Marco e Eva su come gestire la cosa con Giulio e Lucia...Mi piace il fatto che Rudi e Alice stiano affrontando la cosa da adulti e abbiano scelto di confrontarsi con Giulio e Lucia, sono curiosa di leggere nel prossimo capitolo di questo confronto :)
Amo il rapporto fra le sorelle Cudicini e tra i fratelli Cesaroni..
Il tetto della scuola ha sempre ospitato l'amore tra i fratellastri Cesaroni-Cudicini e sembra porti bene...

27/12/12, ore 21:49

Dio santo! D:
Ok, prima di iniziare a COMMENTARE, devo dirti QUESTO: E' a dir poco stupendo! ** Bravissima, complimentissimi! :D :D <3 Oddio, mi hai praticamente tenuta incollata! xD
Sta Maya.. -.-"
Ok, commentiamo il capitolo! o.O
La famiglia in cucina?? Oddio, sorriso ebete stampato in faccia fin che leggevo, tesoro! ** xD
Eva e Marco, dolci dolci? Tu mi vuoi MORTA! ** - Dio quanto li amo! <3 -
Arriviamo a sta.. .. Principessa. -.-" - Dio solo sa quanto io mi stia trattenendo! o.O -
La scena di Marco con l'asciugamano addosso, e la principessa in casa.. .. .. .. .. .. - ISTINTI OMICIDI A MILLE! o.O -
Eva è troppo gentile con sta.... .. .. .. -.-" NO NO e NO! Eva, SVEGLIAAAAA! D:
Sta Principessa che si mette in testa di conquistar Marco.. D: Oddio no ti prego, che Dio la fulmini all'istante quella.. .. Quella lì! o.O
Odio questa Principessa del cacchio! -.-" Al rogo!
Aaaaa parte questo: La storia, è troppo intrigante! ** Dio santo, devi assolutamente postar presto, è un ordine! :D
Eva che chiede a Marco: Dove sei stato? D: Oddio, mi sa tanto aria di guai.. .. .. D:
Detto questo: Ancora bravissimissima! - Esiste? xD - ** Troppo bella, intrigante, interessante! <3
Continua prestissimissimo! - E questo esiste? xD -
A prestissimo! :D
Un bacio grandissimo,

27/12/12, ore 20:25

Odio Maya!!! Come ti permetti di insinuarti in una coppia!!! Ora esigo una spiegazione da Marco ma soprattutto la reazione di Eva!! Le sue reazioni sono sempre fantastiche ;)
Sono contenta del ritorno di Walter e Carlotta con la lieta notizia :D

Marco, Eva e Londra che è testimone del loro amore *_*
Eva che fa quello che sa fare meglio ovvero la giornalista e si sta affermando pian piano. Marco che continua ad esibirsi e si sta facendo conoscere nel territorio londinese, e poi le sue canzoni per Eva sono qualcosa di stupendo.
maya è l'unica nota dolente, non mi piace e secondo me ha qualcosa in mente.
Complimenti ;)

Oh my Goodness! D:
C'è, tu mi pubblichi sta meraviglia, e io sono in ritardo a leggerla? D:
Cavolo! Complimenti davvero! :D
Il pub, le canzoni. ** Oddio, oro trasparente.. .. .. Ma se è per Eva, allora ben venga! :D
Eva, che fa la giornalista! ** Dio, bello bello bello! <3
Brava! :D Davvero, leggerti è quelcosa di meraviglioso! **
Aaaallora: Arriviamo al punto: Maya??! Oddio, ci credi che appena ho letto il suo nome, mi ha preso un colpo assurdo?? o.O
Sempre in mezzo alle palle! -.-" Dio quanto la odio!
Non mi piace affatto che lei si avvicini così tanto a Marco.. D: Deve stargli lontana almeno 500 kilometri! o.O
Tutta sta confidenza. Ma sparati! -.-
Ho amato però Marco che appena uscito dal pub, pensa: Tanto casca male. Eva non la lascio per nessun motivo al mondo! **
E vogliamo parlare del suo ritorno a casa?? ** Dio, quanto sono dolcii! <3
TI PREGO: devi assolutamente continuare! - Me troppo curiosa! D: -
Aspetterò con ansia! **
Ancora bravissima per la storia che sei riuscita a tirare su! :D - Maya, però.... -.-" -
Approfitto per farti tanti, tantissimi auguroni di buon Natale! ** <3
Un bacio grande,

23/12/12, ore 19:04

Marco, Eva e Marta a Londra. La famiglia felice, che inizia una nuova vita a Londra, che è stata testimone della separazione di Marco e Eva.
Bella, bella davvero :D
Io amo leggere le vicende di questa famiglia felice :)
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 05:45 pm)

21/12/12, ore 23:11

Oh signore santissimo! **
Colpo al cuore! Da Parigi, a Londra!
Cavolo, mi piace mi piace mi piace! - l'ho già detto? xD -
E' bellissima! ** Scritta bene, per non parlare poi dell'idea che hai avuto! :D
Braviffima! :D - si lo so, sono scema! xD -
Aaaallora, torniamo serie. - si fa per dire! -
Eva che accetta la proposta di lavoro, pur controvoglia, dato che pensava a cosa avrebbe fatto il suo Marco.
Lui che per farla felice, decide di rinunciare a tutto un'altra volta. ** - questo è Marco! -
Londra, e i mille ricordi lasciati in quella città. Quando è partito quella notte, come un ladro, per lasciarle vivere a pieno quello che il futuro aveva da offrirle.
Perchè l'amava. **
Lei che cerca di farlo star tranquillo, dicendogli che quelli sono solo ricordi. - Dio, AMO la tua Eva! <3 -
E Marta?? Amore di Bimba! **
Sono una famiglia, ora sono una vera famiglia! :D Dolcissimo questo capitolo! ** - Ok, quindi questo significa che devo tenermi pronta al peggio! D: -
Coooooomunque, davvero: Ancora COMPLIMENTI! :D Idea a dir poco fantastica, quella che hai avuto! :D
Spero prestissimissimo di leggere il seguito di sta storia, cacchiarola! - Me curiosissimissima! :D -
Ancora bravissima, davvero! **
Aspetto con ansia! :D
Un grosso bacio,

21/12/12, ore 20:31

Dio santo quanto sono in ritardo per commentare sta meraviglia! D:
Me l'avevi anticipata, e ho aspettato con ansia! :D Complimenti! Il prologo, fa pensare a qualcosa che sta torturando Marco.
Che stia ancora pensando alla sua cazzata? D: Boh, così pare.
Amore, errori, vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Cavolo, brava, questo prologo te le giuro mi ha messo na curiosità assurda addosso! ** - sono pazza, lo so! xD -
Spero che continuerai presto cacchiarola! ** - Me ansiosa! <3 - Promette bene! Ok, promette bene, ma non per quanto riguarda l'evolversi della storia.. D: - ma posso sbagliare, eh! xD -
Davvero, mi piace, mi piace, mi piace! **
Me curiosa! **
Ancora bravissima! (: Non vedo l'ora di leggere il seguito di sta storia interessantissima! :D
Un grande bacio e abbraccio!