back for you.
di xedwardslips

26/12/12, ore 11:03

ciaaaaaaaaaaaaaaao bella. djfhrgtjk.
allora, prima di tutto volevo dirti che AMO LE TUE ONE SHOT. sono tutte differenti, diversi personaggi, diverse situazioni, diversi rating e tutto....
e questo è davvero molto bello perché il lettore non si immagina cosa possa succedere :o
bene, la one shot è bellissima fhgrgfkj una delle mie preferite.
anche se l'inizio è tristissimo, pensa che mi son messa a piangere . STRAAAAAAAAAAAANO. ahah.
poi, ha dato fastidio anche a me quando Harry ci stava provando con quelle tre.
infine, il mio pezzo preferito è stato sicuramente la fiiiiiiiiiiiiiine, ovvio ehfgtrj.
ce, è bellissimo fhrgtrkjhg.
"«Dimmi che non hai provato niente e me ne farò una ragione» disse il ragazzo. Il cuore della ragazza prese a battere all’impazzata, Dio se aveva provato qualcosa.
Era come se tutto fosse ritornato a sette mesi prima, senza litigio, né partenza.
«Vuoi che ti dica una bugia?» rispose lei, ricordandosi che quando il ragazzo faceva una domanda ‘importante’ preferiva che gli rispondessero con una bugia. Lui sorrise «Assolutamente una bugia»
La ragazza prese un respiro poi ammise «Non ho provato proprio nulla e tu?» Il ragazzo sorrise, rassicurato. «Niente di niente» «Quindi che si fa adesso?» disse la ragazza torturandosi le mani.
Il ragazzo sorrise malizioso e la tirò a se. «Si passa ai fatti» Poi la baciò, la ragazza mise le mani intorno al collo di lui e quando lui picchiettò la lingua nelle labbra, lei le schiuse leggermente, lasciando libero accesso alle loro lingue, che dopo sette mesi si incontrarono di nuovo.
«Non sai quanto tu mi sia mancata» ammise il ragazzo quando si staccarono. «Tu no» rispose la ragazza, ridacchiando.
«Ah no? Te lo faccio vedere io» La fece cadere a terra e si avvicinò a lei, cominciando a farle il solletico.
Hope cominciò a ridere, non riuscendo a trattenersi. «Ti prego basta, non ce la faccio più» disse lei ridendo ancora.
«Ti lascio solo se mi dici che ti sono mancato»
«E va bene,mi sei mancato. Ma solo perché me lo hai chiesto.»
«Sì sì» disse lui avvolgendola in un abbraccio.
Si sdraiarono sotto un albero e il ragazzo era appoggiato al petto della ragazza, mentre lei le accarezzava
«Perché sei tornato?» Lui alzò la testa così che i loro sguardi si potessero incontrare di nuovo. «Sono tornato per te»"

kwdejfrgiuhturf bene, io ora vado a leggere la ff kfejgrhbtg.
ciau bela <3
xehiedward.

24/12/12, ore 12:05

Oddio, fantastica! *--*
Ti giuro che quando Harry ci stava provando con quelle... lo avrei voluto strozzare! D:
E poi è mio.. u.u Comunque bellissimo finale. All'inizio ti giuro che mi stavano venendo le lacrime agli occhi. Stupenda, davvero. ♥

20/12/12, ore 20:55

ciao bella:)
ho appena scoperto che hai aggiornato perché mi ha avvisato shemakemyheartrace <3
comunque, passiamo alla storia, è bellissima come sempre, ovvio c:
penso che il primo pezzo sia tristissimo :'( ma poi hgfrgfkjhmdjfhgnfjh.
dio, sono dolcissimi hfgg.
bene, ora vado, ciao bella <3
-edwardhugsme-

20/12/12, ore 19:51

ciao bella:)
oggi stranamente ho recensito in giornata, strano HAHAH
comunque, allora, sei sempre bravissima, ma Harry che cosa mi combina all'inizio? Non va per niente bene, anzi va malissimo.
mi piace un sacco come sempre, lo sai che amo sempre qualsiasi cosa tu scriva xD
btw, mi piace un sacco la fine*-*
ihihihi, come sempre scrivo il pezzo che mi è piaciuto di più XD
'«Dimmi che non hai provato niente e me ne farò una ragione» disse il ragazzo. Il cuore della ragazza prese a battere all’impazzata, Dio se aveva provato qualcosa.
«Ti lascio solo se mi dici che ti sono mancato»
«E va bene,mi sei mancato. Ma solo perché me lo hai chiesto.»
«Sì sì» disse lui avvolgendola in un abbraccio.
«Perché sei tornato?» Lui alzò la testa così che i loro sguardi si potessero incontrare di nuovo. «Sono tornato per te»'
bene, ora vado, ciao bella<3
jdfhrguthbijsdk
#shemakemyheartrace

20/12/12, ore 19:05

Oh mio Dio è bellissima, ti giuro, la amo grazie tesoro *fa' la dolce* ti amo grazie è stupenda davvero *-* ciauuz❤❤❤

20/12/12, ore 18:48

Deeessì. gnxojgnv